Pompei, Napoli · Da Febbraio 2023
2011 👩🏻❤️💋👨🏻 2021 💍 2023 💒
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
891 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Julie
892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
893 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
893 giorni faCiao sposine, leggo che la scelta della bomboniera è sempre dura per noi spose allora vi lascio qualche idea, fai da te, con la possibilità in questo modo di rientrare in ogni budget. Fatemi sapere quale preferite votando il sondaggio e postate nei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
893 giorni fa
893 giorni faCommunity! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie...
893 giorni faAllora vi spiego in poco parole , ho preso le miei più strette amiche per farmi da damigelle e loro figli come paghette, era tutto perfetto finché per i vestiti una non vuole fare mettere il vestiti che ho scelto io alla figlia perché pretende che la...
Ho partecipato al post di Natascia
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
894 giorni fa
894 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
895 giorni fa
895 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
895 giorni fa
895 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
896 giorni fa
896 giorni faBuongiorno Community ❤️ Ci sposeremo in una meravigliosa villa comunale che dista circa 35 km dalla location (cena). Vista la data (15 giugno) stavamo valutando di farci fare una piccolissima buvette di benvenuto per gli ospiti…giusto per dargli la...
Fotografi garanzie ANFM