Patrica, Frosinone · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1010 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1010 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1010 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
Ho partecipato al post di Giorgia
1021 giorni fa
Ho partecipato al post di Fanny
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1030 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao ragazze! Secondo voi è meglio avere il partner vicino o difronte al tavolo? Anche noi sposi secondo voi è meglio vicino o difronte?
Ho partecipato al sondaggio di Nina
1030 giorni fa
1030 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho partecipato al post di Elena
1030 giorni fa
1030 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Ho partecipato al post di Sonia
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM