Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3422 giorni fa
Buongiorno sposine future consigli sulla destinazione mare?? Mi sono innamorata del royal tulum ma il mio fm dice che è troppo lontano
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3442 giorni fa
Ecco il nostro alberello!!!! Il grande metteva le decorazioni e il piccolo le toglieva.....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Ora hanno spento tutte le luci e lo guardano estasiati....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3444 giorni fa
Ciao ragazze, stavo cercando idee per intrattenere i più piccoli, voi cosa farete? Idee grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3444 giorni fa
Ciao ragazze vorrei creare un logo che accompagni tutte le cose del matrimonio . .tipo da mettere sui fiocchi auto , i coni il libretto messa ecc. tipo due sposini o non so.consigli??? fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Franc
3447 giorni fa
Spose buonasera! qualcuna di voi avrà al proprio fianco il suo amico fedele? avrà qualche accessorio?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3448 giorni fa
Ciao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e Miami e per concludere la meritata settimana di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3449 giorni fa
Ciao a tutte ragazze siamo alle prime armi con l'organizzazione del nostro matrimonio che sarà il prossimo 8 luglio, data per me anche importante visto che è anche il mio compleanno!! Consigli sul tema da utilizzare? Noi abbiamo già una bimba di nome...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3450 giorni fa
Ciao Sposine e sposini come state? Ormai è un anno e più che sono sposata ma non ho mai disinstallato L'app e ogni tanto torno a leggervi commentando qui e lì qualche post. I vostri post mi fanno tornare con la mente a tutte le emozioni vissute...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3450 giorni fa
Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di annunciare le nostre nozze" 3) Divertente "Prometto...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3460 giorni fa
Ciao ragazzeAbbiamo iniziato a cercare le fedi.La comoda3mm ci sembra sottile.La comoda4mm ci sembra spessa. Su internet abbiamo visto che esiste anche la 3,5mm ma in nessuna gioielleria le abbiamo trovate .Chi le ha acquistate ? Avete foto ?Grazie ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3460 giorni fa
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2 preventivi non è molta ma con la msc sarebbero 14...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3491 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3493 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto un preventivo Per la crociera.. Super giù come prezzi sono uguali.. Sapete dirmi quale è più bella!? MSC o costa?grazie
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3493 giorni fa
Salve sposine, in questi gg sono stata in alcune agenzie di viaggi e mi sono fatta fare dei preventivi per una crociera nel Mediterraneo...tra quella per me fattibili c'è la crociera con Costa Fascinosa nel Mediterraneo occidentale e quella con Costa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3724 giorni fa
Ciao a tutte..devo comprare un aspirapolvere ma non ci capisco niente. Ho visto questo e volevo sapere cosa ve ne pare ROWENTA RO8324EA
Fotografi garanzie ANFM