Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3842 giorni fa
salve ragazze volevo farvi vedere la parete che vogliamo fare nel nostro salone: parete con camino Qst foto l'ho trovata in internet qualke mese fa, adesso volevo sapere da voi se qualcuno ha casa ha mai fatto qualcosa del genere e cosa ha fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3846 giorni fa
Ciao ragazze! È arrivata anche per me la prima prova acconciatura e trucco! Che ne dite? Tenete presente che i boccoli davanti sono provvisori perché ho il ciuffo troppo lungo..in teoria dovrebbe scalare dolcemente ed essere inserito...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3847 giorni fa
Che cosa ne pensate di sposarci con indosso le nostre converse? probabilmente anche fm le indosserà....per me pensavo alle all star rosse con i nastri in raso bianco come il mio vestito. Rosse ovviamente come il colore tema del nostro matrimonio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3849 giorni fa
Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ancora una volta! Ho visto un sacco di cose superbelle su etsy! Qualcuna di voi ha comprato lì? Come vi siete trovate? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3853 giorni fa
Domandone a tutte le spose velate: vedo che la maggior parte delle ragazze che si sposano con il velo, lo tolgono poi in Location, forse per praticità. Anche io avrò un velo piuttosto lungo e francamente mi rendo conto che camminare tra i tavoli o...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3857 giorni fa
Ciao ragazze quando avete comprato o vi hanno fatto preventivi vi hanno dato il prezzi al grammo ?Che fede avete scelto? Oro bianco giallo o rosa?
Ho caricato una foto nel post di Lyra
3870 giorni fa
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Abbiamo intenzione di sposarci con rito civile e il mio sogno sarebbe trovare una location in cui possa svolgersi sia la cerimonia sia il ricevimento. A condizione però che la cerimonia non sia una...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3873 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3874 giorni fa
Ciao .... secondo voi per un matrimonio con rito civile in comune, il classico abito da sposa è esagerato o inopportuno? io lo vorrei mettere ugualmente...ma ascoltando pareri qua e là qualcuno mi dice che starebbero bene gli abiti tipo da sera, col...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3887 giorni fa
Buongiorno a tutte , io sono indecisa , il mio colore prevalente è rosso , per cui volevo trovare delle rose sia bianche che rosse di qualche materiale e poi io stessa metterò i nomi degli ospiti , oppure sempre in bianco e in rosso dei cuoricini ma...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3892 giorni fa
Salve a tutte ragazze. St. Patrick e La Sposa hanno finalmente rivelato le loro collezioni con un sito internet tutto nuovo. Sono andata a dare un'occhiata e non vi nascondo che sono rimasta un po' delusa... Qualcuna di voi ha avuto modo di vederli?...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3906 giorni fa
Ciao a tutte!! Finalmente ho ricevuto il kit per il rito della sabbia!! Lo ho ordinato su etsy.com da una rivenditrice americana e l'ho personalizzato con i nostri nomi, la data del matrimonio e una frase scelta da noi 'together we make a family' con...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3909 giorni fa
salve a tutte sposine, cercando su internet delle fedi nuziali economiche ho trovato le fedi Unoaerre. Sono molto belle e i prezzi sono accessibili, qualuna di voi ha scelto queste fedi? Come vi siete trovate? A me piace molto questa, della linea...
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3910 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Sn una nuova sposina 2016. Con il mio fm abbiamo deciso di sposarci al comune solo con genitori e testimoni e poi una cerimonia simbolica nella location dove si terrà la cena. Vogliamo scrivere da noi la celebrazione che verra...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3915 giorni fa
Ciao sposine! che ne dite di raccontarci come il vostro fm vi ha fatto la fatidica proposta?! Mi sembra bello sapere come sono riusciti a sorprendervi!
Fotografi garanzie ANFM