Garlasco, Pavia · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
849 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
849 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al post di Claudia
849 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
849 giorni fa
850 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Ho partecipato al post di Whitebride
850 giorni fa
Ho partecipato al post di Marchi
850 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
850 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
850 giorni fa
850 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Marica
850 giorni fa
850 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Ho partecipato al sondaggio di Erica
851 giorni fa
851 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
Ho partecipato al post di Margherita
851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
851 giorni fa
Ciao ragazze, con quale banca avete aperto l’iban ? E che frase avete scritto ? Lo avete messo nelle partecipazioni? Help me 😅
Fotografi garanzie ANFM