Garlasco, Pavia · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
Ho partecipato al post di Maurizia
510 giorni fa
510 giorni faCosa ne pensate di questi tre look? 💐 Fateci sapere nei commenti il vostro preferito! 💕
529 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
637 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
672 giorni faCiao a tutte,altro dilemma: pagare o non pagare l'alloggio a chi viene da fuori? Premetto che i miei sono quasi la maggior parte😅
Ho partecipato al post di Sara
672 giorni fa
677 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
Ho partecipato al sondaggio di Marina
679 giorni fa
679 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho partecipato al post di Francesca
679 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
679 giorni fa
679 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
Ho partecipato al post di Lele
685 giorni fa
690 giorni faCiao a tutti, prendendo spunto da altri post in cui si parla del "fatidico iban" se è garbato o meno metterlo assieme alle partecipazioni cartacee oppure in caso digitale debba essere inserito nella wedding page, ci chiedevamo: "Ma le liste nozze...
711 giorni faCiao a tutti! Ho sempre desiderato il matrimonio in lilla, il mio colore preferito. Ma ora sono veramente indecisa se farlo lilla e tonalità del rosa, o lilla e azzurrino! Aiutatemi🫶🏼
Fotografi garanzie ANFM