Vai ai contenuti principali
Martina
Martina Online

Garlasco, Pavia · Da Maggio 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

22 Giugno 2024

18giorni 6hh : 40min
N
Vari allestimenti
Nicole, Ieri alle 21:43

Ciao a tutte, mi é entrato un dubbio immenso, che fino ad oggi non avevo.... Abbiamo scelto di non prendere la wedding planner, dato mi ritengo abbastanza brava nell'organizzazione e nella...

Stefania, 41 minuti fa 13
Valentina
Gioco: matrimonio con le parole 💒
Valentina, Oggi alle 00:00

Cara community eccomi a proporvi un gioco a tema matrimonio. Si tratta di un semplice gioco di parole. Partendo dalla parola giugno qualcuno propone un'altra parola che inizia con le due lettere...

Ilenia, 59 minuti fa 14
Nadia
Che orario bisogna dare agli invitati?
Nadia, Oggi alle 08:46

Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...

Ilenia, 10 minuti fa 28
Valentina
Vestaglia preparativi
Valentina, Ieri alle 17:48

Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata...

Set preparazione sì

89%

83 voti

Set preparazione no

10%

9 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 11 minuti fa 51
Rossella
Posto a sedere per genitori che non ci sono più
Rossella, Il 2 Giugno 2024 alle 10:27

Buongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.....

Sedie e calici si

43%

46 voti

Sedie e calici no

56%

60 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 22:22 36
Valentina
Unghie sposa
Valentina, Ieri alle 09:17

Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...

Unghie naturali

7%

8 voti

Unghie smalto fai da te

2%

2 voti

Unghie smalto estetista

91%

108 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 minuti fa 73
K
Idee per il rito!
Katia, Ieri alle 00:59

Ciao a tutte/i ci sposiamo con rito civile in location dove faremo il ricevimento. Per rendere la cosa un po' carina volevamo fare anche un rito. Scartiamo solo il rito della sabbia perché già fatto...

Alessia, ieri alle 13:30 14
Valentina
Trattamenti estetici necessari
Valentina, Ieri alle 09:10

Buon inizio di settimana community, come state? Spero bene. Secondo voi quali sono i trattamenti estetici necessari per una sposa? E quando si può considerare un buon prezzo per ogni cosa?Vi va di...

Valentina, ieri alle 22:03 37
Anna
Taglio torta
Anna, Il 31 Maggio 2024 alle 10:41

Ciao a tutte potete consigliarmi delle canzoni per il taglio torta ?

Ilenia, venerdì 31-Mag-24 8
Cordola
Viaggio di Nozze
Cordola, Il 30 Maggio 2024 alle 14:06

Lo farete subito dopo le nozze o aspetterete?

Subito dopo le nozze

66%

91 voti

Tempo dopo

33%

45 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 29
Ahisley
Regalo testimoni
Ahisley, Il 30 Maggio 2024 alle 17:34

Ciao sposine Ormai manca poco al mio matrimonio e ancora zero idee per i regali ai testimoni aiuto 😩 Consigli? Voi cosa avete scelto?

Stefania, venerdì 31-Mag-24 6
Chiara
Quanto tempo prima avete risparmiato per il matrimonio?
Chiara, Il 31 Maggio 2024 alle 00:02

Ciao a tutti sono solo curiosità ma vorrei sapere…. Quanto tempo prima avete risparmiato? Quanti invitati al matrimonio? Che budget?Grazie delle informazioni 😊

Cordola, sabato 1-Giu-24 22
Sara
Ballo sposi-genitori.
Sara, Il 30 Maggio 2024 alle 23:39

Ciao a tutti..Il ballo sposi genitori sará contemporaneamente con la stessa canzone? o separati con diverse canzoni?

Serena, venerdì 31-Mag-24 9
Samanta
Portafedi
Samanta, Il 31 Maggio 2024 alle 00:04

Ragazze volevo sapere il vostro parere su questo portafedi che ho ricamato io stessa. Lo stile del matrimonio sarà rustico chic e volevo usare qualcosa di diverso rispetto al classico cuscino bianco....

Cordola, ieri alle 08:48 21
S
-22 Giorni
Simona, Il 31 Maggio 2024 alle 07:26

Ragazzeeeee -22 giorni e sento di non essere pronta 🤣 ATTENZIONE ⚠️ NO nel senso che non sono pronta a sposarmi nel senso che è così vicino che sento mancherà qualcosa 😅 sarà Ansia da matrimonio?? 😱...

Stefania, venerdì 31-Mag-24 6
Eden
Una settimana dopo💕
Eden, Il 31 Maggio 2024 alle 08:33

Ciao a tutti ❤️❤️ una settimana dopo, mentre aspettiamo di partire per la Grecia, seconda metà del viaggio di nozze, vi posto qualche foto del nostro matrimonio. È stata una giornata fenomenale, non...

Erica, ieri alle 10:49 31
Sabato
Nomi invitati su tableau
Sabato, Il 31 Maggio 2024 alle 09:12

Buongiorno a tutti. Ho un dubbio sui nomi degli invitati sul tableau: in che modo vanno scritti ? Esempio: gli invitati sono : Mario Rossi, Lucia Pinco, Paolo Pallino di cui Mario è sposato con Lucia....

68%

91 voti

23%

30 voti

8%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 20 minuti fa 33
V
Intrattenimento
Veronica, Il 29 Maggio 2024 alle 20:52

Ciao ragazze voi per la cerimonia al ristorante avete pensato a qualche intrattenimento oltre la musica ecc!

Veronica, domenica 2-Giu-24 17
Ilaria
Cosa faresti?
Ilaria, Il 29 Maggio 2024 alle 19:23

Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...

Invitale 👍🏻

58%

78 voti

No sembra brutto! 👎🏻

41%

56 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 12:10 41
Chiara
Spose di pomeriggio
Chiara, Il 29 Maggio 2024 alle 07:33

Buongiorno sposine e sposini, chi come me si è sposato o si sposerà il pomeriggio tardo?! Come avete organizzato la mattinata?! Chi è venuto prima e chi dopo tra fotografo, make-up artist e...

Daniela, mercoledì 29-Mag-24 11
M
Ventagli personalizzati ordinati... ne avrò presi pochi?
Marta, Il 28 Maggio 2024 alle 16:45

Ragazze come da molte di voi consigliato ho preso su internet i ventagli personalizzati, però ho conteggiato solo le donne che saranno 25... e dunque ne ho presi 30 (gli invitati sono al massimo 65...

Serena, mercoledì 29-Mag-24 13
Eduardo
Riso per i conetti
Eduardo, Il 28 Maggio 2024 alle 13:43

Buonasera a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda il tipo di riso da utilizzare nei conetti che non abbia un costo eccessivo e sopratutto che non sporchi. Grazie a tutti in anticipo

Isabella, martedì 28-Mag-24 9
Whitebride
Spesa fedi
Whitebride, Il 28 Maggio 2024 alle 13:08

Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕

Whitebride, mercoledì 29-Mag-24 31
L..
Regalo di nozze
L.., Il 28 Maggio 2024 alle 14:10

Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il...

Messaggio dagli sposi

91%

115 voti

Messaggio conto terzi

9%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 29-Mag-24 38
S
Consiglio viaggio di nozze giugno 2025
Superbride, Il 28 Maggio 2024 alle 12:18

Buongiorno a tutti, vi scrivo in quanto siamo alla ricerca di una meta per il nostro viaggio di nozze e vorremo chiedere consiglio anche a voi! Il periodo scelto è fine giugno 2025 e saremo orientati...

Chiara, martedì 28-Mag-24 7
E
Chi paga cosa?
Elisabetta, Il 28 Maggio 2024 alle 00:32

Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...

Vio, domenica 2-Giu-24 48
Chiara
Tema
Chiara, Il 27 Maggio 2024 alle 13:54

Curiosità, Voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?!

Chiara, martedì 28-Mag-24 49
Martina&Lorenzo
Openbar
Martina&Lorenzo, Il 27 Maggio 2024 alle 14:16

noi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?

si

51%

83 voti

no

49%

80 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 31-Mag-24 41
Valentina
Capelli e make up
Valentina, Il 23 Maggio 2024 alle 19:31

Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...

Fino a 400

42%

71 voti

400 - 600 €

47%

80 voti

Oltre 600 €

10%

17 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto ieri alle 11:47 113 1
Claudia
Cambio scarpe??
Claudia, Il 23 Maggio 2024 alle 23:55

Ciao future sposine!! Vorrei una vostra opinione...mi sposo ad agosto, con rito civile, e la scarpa da cerimonia sarà una decoltè bianca con tacco 10 (tacco fine, ovviamente😬). Per la paura di...

Chicca, mercoledì 29-Mag-24 20
Serena
Un mese al matrimonio 😍
Serena, Il 23 Maggio 2024 alle 11:25

Stamattina mi sono svegliata in un misto di emozioni dove prevalgono ansia (ci sono mille cosine da definire) e voglia che possa arrivare presto il grande giorno perché oggi manca esattamente mese 😍...

Martina, venerdì 24-Mag-24 19 1
Whitebride
Viaggio di nozze: mete economiche?
Whitebride, Il 23 Maggio 2024 alle 13:16

Ciao a tutti, Vi va di scrivere secondo vostra esperienza quali sono le mete più economiche per un viaggio di nozze magari aiutando qualcuno?? 💕

Giorgia, venerdì 24-Mag-24 32

Gruppi generali

Ispirazione