Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2024 Bari

Abbronzatura sposa

Elena, il 9 Giugno 2024 alle 15:22 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao a tutte!
Mi sposo tra 47 giorni...causa vestito, non posso ipotizzare di prendere il sole in costume perché in qualsiasi modo, si vedrebbe il segno del costume...Premettendo che non voglio abbronzarmi chissà quanto, ma almeno un accenno di colore vorrei averlo, visto che sono bianca, sto pensando di prenotare qualche seduta di doccia solare. Avete idea di come spalmarle nelle 7 settimane?
Grazie!

11 Risposte

Ultime attività da Erica, il 11 Giugno 2024 alle 12:51
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potresti farne una a settimana o ogni due, dipende quanto colore vuoi mettere😊 fatti consigliare anche nel centro in cui vai.

    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò prossimo mese e considerando che scenderò poco prima del matrimonio e che qui in Lombardia ancora piove sarà un po' difficile prendere del sole.. farò 1/2 massimo sedute perché non voglio arrivare troppo scura
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2025 Vibo Valentia
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio prendere un pò di sole, slacciando la parte superiore non rimangono segni.😉
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Abituale Giugno 2025 Torino
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, intanto inizia ad assumere del betacarotene è fantastico! Ti dura di più l’abbronzatura! Inizialmente ti direi di farne due nella prima settimana in modo che la pelle inizi a sviluppare melanina poi fai il mantenimento almeno una volta a settimana..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, fatti comunque consigliare nel centro estetico in base alla tua carnagione.

    Se non hai particolari problemi puoi cominciare con 3 sedute la prima settimana e poi 2 sedute la seconda, 2 la terza così da avere un bel colorito, poi continua con una alla settimana fino a scadenza. Mi raccomando una bella seduta di scrub iniziale e idratazione come se non ci fosse un domani tutti i giorni!

    Non hai vero la possibilità di prendere il sole su un balcone? Così potresti toglierti il costume ed evitare segni. L'ottimale sarebbe ritagliarti tutti i giorni per esempio durante la pausa pranzo quella mezz'ora che ti permetta di arrivare al fatidico giorno con un bel colorito uniforme.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono bianca come un cadavere e quest'anno al nord non si è quasi visto il sole, sposandomi tra 12 giorni anche io a malincuore per non confondermi con il vestito ho dovuto fare delle docce solari.
    L'obbiettivo era lo stesso che hai tu, non essere abbronzata ma semplicemente "colorita".
    Ho iniziato 6 settimane prima del matrimonio, le prime due settimane due lampade a settimana e poi dalla terza settimana una lampada sola a settimana fino al matrimonio, in più ogni volta che c'è stato il sole ho fatto di tutto per prenderlo il più possibile e ora ho un colorito sano e leggermente dorato.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io...Ma oramai ho accettato il fatto che sono bianca latte e rimango di questo colore 12 mesi l'anno!

    Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2024 Livorno
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un melanoma… quindi solo protezione 50… al limite userò un autoabbronzante (dopo mille arancioni ne ho trovato uno che non fa gialla)… ma lo tengo come scorta… vediamo comunque dopo tutta un’estate come arrivo a settembre…
    Più che altro con mio tipo di abito scollato dovro’ stare attenta alle mezze abbronzature da canotta in bici ecc
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te prenderei il sole. Io mi sono messa il costume a triangolo come pezzo sopra, e i lacci da sdraiata li slacciavo sempre e non mi è rimasto nessun segno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanne 1 a settimana vedrai che prenderai un bel colorito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutte le docce solari. Piuttosto pensa al topless!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione