Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al sondaggio di Anthea
993 giorni fa
993 giorni faCiao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al mio matrimonio verrà esposta insieme alla...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
993 giorni fa
993 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo stati ad assaggiare le creme per la torta, abbiamo un po' di indecisione, mi interessava un vostro feedback. Sarà Pan di spagna bagnato alla vaniglia e ricoperta di panna. Poi ovviamente ci sarà il buffet di dolci. Che ne...
993 giorni faSposine mi rivolgo a voi, l avete messa la sottogonna? Io alla prima prova dell' abito settimana scorsa l ho presa e devo dire che mi trovo meglio a camminare. È un abito con la gonna che è un mix principesco e ad A. Senza mi sembrava di avere tutto...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
993 giorni fa
993 giorni faUn conoscente che fa il cameriere nei catering mi ha raccontato che partecipò ad un matrimonio in cui la sposa, prima del taglio torta, insieme al cambio d'abito fece anche il taglio ai capelli. Io non ho sicuramente intenzione di prendere due abiti,...
Ho partecipato al sondaggio di Gloria
993 giorni fa
993 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
Ho partecipato al post di Melissa
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marghe
993 giorni fa
993 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
Ho partecipato al sondaggio di Naomi
993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM