Crispiano, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3130 giorni faCiao ragazze, una curiosità. Io di solito nella mia settimana fertile perdo tanto muco e soprattutto il gg dell'ovulazione. Questo mese stiamo facendo benissimo i compiti, un gg si e uno no come ci ha detto il gine. Iniza il muco e noi continuiamo ad...
Ho partecipato al post di Love
3133 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3134 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faOggi 1 gg prima del presunto ciclo faccio il test.... negativo. Continuo ad avere perdite acquose di continuo... roba da cambiarsi l'intimo ogni volta. Seno che scoppia, nausea. Sarà un falso negativo?! Riprovo a fare il test un altro giorno?!
Ho partecipato al post di Lucy
3147 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3148 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vira
3148 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
3150 giorni fa
Ho creato un post
3151 giorni faHo perdite di muco bianco da 20 gg circa, possibile che sto ovulando tutto sto tempo!?
Ho partecipato al post di Memole
3154 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faNon sono abituata a prendere compresse... dimentico spesso di prendere l acido folico. È un problema?! Non sono incinta ancora ...
Ho partecipato al post di Consuelo
3160 giorni fa
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze, domanda stupidina... ma voi nei giorni fertili usate salvaslip?! Faccio questa domanda perché mia cognata mi ha fatto venire questo dubbio. Io non lo uso, mi da fastidio e prurito. Preferisco cambiare le mutande piu volte al giorno 🤣
Ho partecipato al post di Imma
3166 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM