Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto

Salvaslip

Memole, il 21 Agosto 2017 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ragazze, domanda stupidina... ma voi nei giorni fertili usate salvaslip?! Faccio questa domanda perché mia cognata mi ha fatto venire questo dubbio. Io non lo uso, mi da fastidio e prurito. Preferisco cambiare le mutande piu volte al giorno 🤣

15 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Agosto 2017 alle 14:47
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso i saugella che sono in cotone e hanno il timo come antibatterico. Io li ho sempre usati. Anche perché esco di casa alle 8 e rientro alle 13 (pomeriggio idem sto fuori in media 5 ore) cambiare lo slip sarebbe impossibile, preferisco cambiare il salvaslip anche più volte nell'arco della mattinata. In ovulazione poi era un disastro! Anche in gravidanza continuo ad usarli. Ora sono all'ottavo e sono a casa posso fare come mi pare, ma prima era impensabile ad ogni pipì sul lavoro fare bidè e cambio intimo. Comunque credo sia soggettivo e anche dovuto allo stile di vita. Io ho iniziato per necessità ma se tu riesci a fare senza non vedo perché porsi il problema!

    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi è consigliabile il gravidanza?!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dipende dal periodo, se è un periodo con poche perdite non li uso, se sono più abbondanti li uso per qualche giorno.

    Uso quelli in cotone che sono più traspiranti.

    Ora che sono in gravidanza li uso quasi sempre, soprattutto quando sono fuori perché ho molte perditine e non posso certo cambiarmi gli slip in continuazione, inoltre con il salvaslip si rimane più asciutte mentre lo slip quando si bagna rimane umido tutto il tempo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, mi danno la sensazione di soffocamento diciamo...piuttosto cambio più frequentemente gli slip!


    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata dall'ostetrica mercoledì e me li ha sconsigliati perché dice che non sono traspiranti. Mi ha consigliato slip in cotone e piuttosto cambiare intimo più volte al giorno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li uso neanche durante il ciclo tanto è il fastidio che mi danno!!! Ho cominciato ad usare la coppetta per non dover più indossare quei cosi di plastica fastidiosissssssimi.. figuriamoci se li metto durante l'ovualzione... mai più!


    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li usavo prima di rimanere incinta ma adesso no perché sono sconsigliati anche se ho tante perdite (soprattutto bianche) dato che si va di continuo in bagno a fare pipi bidet e mutandina pulita Smiley xd
    • Rispondi
  • Memole
    Sposa Abituale Agosto 2016 Taranto
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok benissimo... mi consola il fatto che non sono l'unica a non usarli 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai usati, senza!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente mai usati, preferisco cambiare più volte al giorno le.mutande!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso sempre. Nn riesco a starci senza
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai usati nemmeno gli ultimi gg del ciclo visto k sn supersensibile quindi dp due gg mi da già fastidio l assorbente
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, no mai usati, preferisco farla "respirare" eheheheh


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi ha sempre rimproverata di non usarli. In realtà è meglio cambiato spesso. È più igienico. Poi dipende dalle perdite che si hanno
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn è ideale usarli meglio slip bianchi così ti accorgi di tutti i cambiamenti del tuo corpo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione