Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
3501 giorni fa
Ho creato un post
3502 giorni faCiao ragazze, qualche tempo fa vi dissi che avevo dei dubbi sui testimoni, in verità su uno solo! Finalmente ho parlato con questa mia amica che doveva farmi da testimone e sono felice perché ha capito la situazione, tra l'altro anche lei nn sapeva...
Ho partecipato al post di Marta
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3513 giorni fa
Ho creato un post
3522 giorni faCiao ragazze, volevo un consiglio da voi! Mancano meno di 10 mesi al matrimonio e ho un problema con la scelta dei testimoni! Partiamo dal fatto che i testimoni sarebbero in teoria già confermati! Io mio fm ha scelto la sorella ed il fratello ed io...
Ho partecipato al post di Ilaria
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3549 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3550 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3562 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3563 giorni fa
Ho creato un post
3563 giorni faSalve ragazze, mi serve un consiglio!! Ho un matrimonio serale il 24 agosto, è stato richiesto l'abito lungo per le donne! Cosa ne dite di questo che ho preso? E soprattutto vorrei mettere dei sandali gioiello bassi perché non amo i tacchi! Cosa ne...
Ho partecipato al post di Verdiana
3567 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3567 giorni fa
3567 giorni fa
3567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM