Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
350 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Ho partecipato al post di Grace
350 giorni fa
Ho creato un post
351 giorni faBuona sera ragazze se si viene accompagnati da entrambi i genitori , in questo caso la sposa il bouquet come si tiene? Lo tiene il genitore o lo tiene la sposa al centro con entrambe le mani e i genitori si appoggiano alle braccia? Come funziona ?...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
351 giorni fa
351 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
351 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
351 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho partecipato al post di Serena
351 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di C.
354 giorni fa
Arriva la notte e come al solito... eccomi qui con un altro dilemma, o meglio... Avrei bisogno di consigli sull'idea dei centrotavola... Vorrei fare(da me) qualcosa di particolare, che sia brioso ma elegante...Stavo pensando a qualcosa con le...
Ho partecipato al post di C.
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
354 giorni fa
Ho creato un post
354 giorni faBuongiorno sposine sto aiutando una coppia di amici di famiglia nell'organizzazione del matrimonio oggi ho creato questo cartello per le l'angolo del photobooth che ne pensate ??
354 giorni faEd eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍 Nel tuo caso, organizzerete dei giochi durante il...
354 giorni faContinuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa con luci al neon personalizzate? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM