Godiasco, Pavia · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 2.138 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
502 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
504 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
504 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...
Ho ottenuto una medaglia!
504 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
504 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
Ho partecipato al post di Federica
504 giorni fa
Ho partecipato al post di Katja
504 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
505 giorni fa
Hi brides🤍 Oggi ho fatto finalmente la prova trucco e acconciatura + prova abito 😍🤍Purtroppo il velo non era ancora arrivato ma verrà consegnato a giorni...comunque in atelier mi hanno comunicato che quando ritirerò il tutto (già stirato) potrò fare...
Ho partecipato al post di Elisa
505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
505 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio, siamo indecisi se scegliere il 6 giugno 2026 o l’11 luglio 2026. Ho paura che il 6 giugno possa esserci brutto, visto come è andato il giugno del 2024 ormai potrebbe fare brutto anche quando non ci si aspetta....
Ho partecipato al post di Margherita
505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
505 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Serena
505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
526 giorni fa
Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Ho partecipato a un sondaggio
526 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
Fotografi garanzie ANFM