Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2026 Bari

Quando scegliere e bloccare le bomboniere?

Laura, il 5 Maggio 2025 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte 🤗 siamo sposi Giugno 2026 e stavamo facendo già un giro per le bomboniere.
Qualcuna di voi le ha confermate anche un anno prima? Consigli?
Noi ci stiamo muovendo per bloccare anche il prezzo poiché ci sono aumenti giorno per giorno.

20 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 7 Maggio 2025 alle 15:39
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a guardarle un anno prima.. avevo trovato un sito che aveva esattamente quello che volevo, ma non erano più disponibili.. per fortuna ho trovato poi un altro sito (fa molto ridere perché è stato poi un negozio di giocattoli!) e non appena le ho viste le ho prese! Quindi 9 mesi prima circa.. stata in assoluto la prima cosa
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, infatti hai tempo ! Ti sposi tra un anno più o meno quindi puoi anche aspettare un altro poco !
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte 🤗

Aspetterò magari qualche altro mese.

Noi abbiamo scelto lo stile del matrimonio tutto coordinato con inviti, segnaposto, fiori ecc.. sappiamo anche cosa vogliamo come bomboniera. Siamo solo titubanti per via del quantitativo, in caso dovesse servirci qualche bomboniera in più e vada fuori produzione quando comunicheremo poi il numero preciso.

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, abbiamo scelto sia stile del matrimonio tutto coordinato con inviti, segnaposto, fiori.. e sappiamo anche cosa vogliamo come bomboniera. Siamo solo titubanti per via del quantitativo, in caso dovesse servirci qualche bomboniera in più e vada fuori produzione
    • Rispondi
  • Veronica Berta
    Sposa Precisa Aprile 2025 Asti
    Veronica Berta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte preparare un 15 gg prima del matrimonio ma ci siamo mossi a novembre, quindi, 5 mesi prima della data. Il prezzo non è cambiato in quanto noi, non siamo andati sulla classica bomboniera ma su un qualcosa di più originale.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho bloccate con la location perché sarà jna nottiglia di vino della loro cantina 🙃
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte appena abbiamo trovato una cosa che piaceva ad entrambi 😂
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre e abbiamo bloccato le bomboniere ad aprile
    Abbiamo.iniziato a vedere un po verso gennaio..

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me é molto presto.
    La bomboniera é un accessorio che segue il fil rouge dello stile del matrimonio e se non avete definito quello, non procederei ancora con questo step.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2026 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi giugno 2026.

Le bomboniere le faremo "home made", ma stiamo già acquistando i pezzi che ci servono, specialmente perchè alcuni di essi continuavano ad essere esauriti, perciò, siccome abbiamo l'idea in testa e sarà quella al 101%, con calma iniziamo a prendere le cose, anche valutando eventuali sconti.

Certo che se non siete convinti e volete vedere altro, vi conviene assolutamente aspettare un'eventuale nuova collezione

• Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo scelte a inizio marzo per luglio
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto presto... Ma se vuoi prenderle già che hai deciso e ti piacciono prendile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di aspettare perché è davvero molto presto, in questo anno potresti cambiare idea tante volte come è successo a noi 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima è decisamente troppo presto, 5 o 6 mesi prima è più che sufficiente.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima per le bomboniere mi sembra un po' troppo presto, noi le abbiamo scelte a febbraio per giugno
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po presto noi siamo andati a novembre per maggio
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi le abbiamo viste a dicembre e le abbiamo bloccate la settimana di Pasqua ! Non abbiamo fatto con tanto anticipo ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre e le abbiamo ordinate ad aprile/maggio. ricordo che andai a fare un giro a dicembre in un negozio di bomboniere e mi dissero di tornare a febbraio perché sarebbero arrivate le collezioni nuove e avrei avuto molta più scelta.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, noi ci sposiamo a Giugno di quest’anno e le bomboniere le abbiamo scelte a Febbraio! Quello che mi sento di consigliarvi è di prendervi il tempo che vi serve e di non fare scelte affrettate anche perché di tempo ne avete! Noi ci abbiamo messo un bel po’ a trovare qualcosa che piacesse a entrambi ma il rischio è che nel frattempo possiate cambiare idea, trovando qualcosa che vi piaccia di più!
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a settembre di quest’anno e le bomboniere non le abbiamo ancora prese. Secondo me un anno prima è un po’ tantino, più che altro che il prossimo anno usciranno cose nuove e magari che vi piacciono di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione