Sesto San Giovanni, Milano · Da Maggio 2015
- Sposo Preciso
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu85
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3742 giorni faCiao fede! Bellissime le foto del pre wedding! A che punto siete con il matrimonio?
Ho creato un post
3746 giorni faChe ne dite? sono una sposa abbastanza tatuata per far parlare tutte le ziotte o le comari possibilmente presenti a un matrimonio in chiesa? ovviamente è un post provocatorio, nei confronti di chi ha una farfallina tatuata sulla spalle e si tormenta...
Ho partecipato al post di Tatty
3747 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3747 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho caricato una foto nel post di Marta
3748 giorni fa
... Cm dice il titolo, oggi siamo andati a fermare le fedi, che ci regaleranno i NS testimoni (poverini!)Comunque sono contentissima e non vedo l'ora di portarla x sempre al dito.. E voi le avete gia ?
Ho partecipato al post di Marta
3748 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3748 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine...finalmente stasera io e il mio futuro marito abbiamo scelto e bloccato le nostre fedi...noi abbiamo optato per una 4 grammi in oro giallo la classica fede pagando 300 euro..voi cosa avete scelto...e più o meno su che...
Ho partecipato al post di Silvana
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3749 giorni fa
3749 giorni fa
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3751 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
Fotografi garanzie ANFM