Volpiano, Torino · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 675 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
764 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
765 giorni faCiao a tutte, oggi è sorto l’ennesimo dubbio provocato dalla mia migliore amica/testimone (poverina, non gliene faccio una colpa 😅). Oggi le ho fatto vedere il set, collane e orecchini, che ho scelto di indossare il giorno del mio matrimonio.. quando...
Ho partecipato al post di Valentina
767 giorni fa
767 giorni faCiao! La mia testimone mi ha appena chiesto chi vorrei all’addio, e le ho girato i numeri delle mie amiche più care (vivendo lontane non si conoscono). Ora però mi viene il dubbio se sia scortese non includere altre ragazze che potrebbero magari aver...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
769 giorni fa
769 giorni faSono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Ho partecipato al post di Vale
771 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
772 giorni fa
Ho partecipato al post di E.
773 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
773 giorni fa
773 giorni fa
775 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
776 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
776 giorni fa
776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM