Bracciano, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni, di Roma che vive a Brema (in Germania) per motivi lavorativi. Organizzare il matrimonio a distanza non è facile, ma so che posso contare sull'appoggio del mio futuro marito, la mia famiglia e la mia migliore amica!
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3655 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3655 giorni fa
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte,Vi prego ditemi che è solo una mia impressione...La mia testimone qualche settimana fa mi ha mandato le foto del suo abito..come prima impressione ho pensato "wow sta benissimo e le sta davvero bene!"...però c'era qualcosa che mi...
Ho partecipato al post di Cricri
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3660 giorni fa
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3662 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3662 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3662 giorni faSalve a tutte sposine, Tra qualche giorno, precisamente 11 aprile, sarò esattamente a -2 mesi dalle nozze! Ancora non riesco molto a realizzare che mi sposerò, forse perché vivendo all'estero non vivo l'aria dei preparativi come vorrei. Resta il...
3664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM