Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faBuongiorno sposine ho una domanda per voi. Non ho più il mio papà, vorrei fare il primo ballo con mio mamma e fm con sua mamma. Pensate che sia un idea carina? Mia mamma sicuramente si imbarazzerá tanto... io però non vorrei rinunciare a questo...
924 giorni faBuongiorno ragazze, Avrò un abito totalmente in mikado di seta con dei ricami sulla parte bassa della gonna. Avrò anche un velo cattedrale con dei ricami sul bordo. Mi chiedo quale di queste due scarpe potrebbe essere più adatta.
Ho ottenuto una medaglia!
926 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di E.
926 giorni faHo partecipato a un sondaggio
926 giorni faDubbi viaggio di nozze voi cosa ci consigliate?
Ho partecipato al post di Chiara
926 giorni faHo creato un post
926 giorni faCiao! Ho aperto questo topic perché penso sia carino parlarne! Cosa ha fatto la vostra metà per farvi capire che è la persona con cui volete passare la vita? Raccontate
931 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
931 giorni faSalve a tutte spose della community!!👰💐 Ho assolutamente bisogno di un vostro prezioso consiglio. Sono davvero molto indecisa riguardo al colore di smalto da utilizzare per il grande giorno.💅🏻 Vorrei che mi aiutaste a scegliere tra queste 3 proposte...
931 giorni faciao a tutti*, sono indecisa se fare o no il video del matrimonio, le spese sono tante... ho paura però di pentirmene, voi che mi consigliereste?
932 giorni faAltra domandina sulla prima notte insieme come marito e moglie: come la passerete? Leggi le opzioni, vota la tua e se ti va svelaci i dettagli nei commenti!
932 giorni faBuongiorno a tutte future sposine, voi a chi vi siete rivolte per gli inviti e le partecipazioni?conviene ordinarle on line o è meglio andare in tipografia?
932 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
Ho partecipato al post di Giulia
932 giorni faHo creato un post
933 giorni faCiao a tutt*! Siccome il servizio fotografico di solito dura tanto, mi chiedevo se non ci fosse qualcosa che si possa fare per intrattenere gli ospiti senza la presenza degli sposi, qualche gioco o cose del genere... Idee?
937 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM