Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 259 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
9 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
9 giorni faBuongiorno! Scrivo questo post perché vorrei vendere un baby monitor digitale Reer Rigi (FHSS). Il baby monitor è affidabile e facile da usare, con un'ottima portata e un suono nitido. Caratteristiche: - Tecnologia digitale FHSS (senza interferenze)...
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
17 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
55 giorni faPremesso che amo in particolar modo i fiori freschi sulla torta nunziale.. ultimamente sto incominciando ad apprezzare molto la naked cake, ovvero quella torta con pan di Spagna visibile! Voi quale preferite?
55 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
55 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
Ho partecipato al post di Denise
61 giorni faHo partecipato al post di Sara
63 giorni faHo partecipato al post di Gio
64 giorni faHo partecipato al post di 94
64 giorni faHo partecipato a un sondaggio
124 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
213 giorni faUltimissima domanda! Il lancio della giarrettiera è un momento divertente in molte feste nuziali, cosa ne pensi? Sei pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! ***
213 giorni faAltra domanda! Oggi molte spose scelgono colori diversi per esprimere la propria personalità. Cosa ne pensi dell'abito bianco? Tradizione da mantenere o libertà di scelta? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione del...
213 giorni faAvanti con il test! Secondo alcune culture, gli sposi devono trascorrere la notte prima del matrimonio separati. Cosa ne pensi tu? Pro o contro? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tradizione dell’abito bianco: pro o contro? ...
Fotografi garanzie ANFM