Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Milano, Milano · Da Settembre 2023

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Ottobre 2026

879giorni 1hh : 34min
Eleonora
Crisi
Eleonora, Il 26 Marzo 2024 alle 23:14

Ciao a tutti. Scrivo ancora su questo forum dove ho più volte trovato sollievo. Ho 39 anni a aprile e ho una relazione con il mio fidanzato che ne ha 47 da 6 anni. Sono stati 6 anni positivi ma non...

Artemis, lunedì 6-Mag-24 50
A
Come scegliere la location
Alice, Il 4 Maggio 2024 alle 07:34

Mancano 4 mesi al matrimonio e non riusciamo a scegliere la location! Non sappiamo se puntare alla location molto bella che utilizzi solo per matrimoni con catering buono o alla location più rustico...

Giulia, domenica 5-Mag-24 16
Carol
Bomboniere... Fedi... Partecipazioni...
Carol, Il 12 Settembre 2022 alle 11:05

Non spenderò più di 500€ per tutto... Bomboniere, partecipazioni e fedi 💪🏻💪🏻

Giulia, sabato 4-Mag-24 35
D
Bomboniere in beneficienza? vi prego... no...anzi ni!!!
Daniela, Il 25 Luglio 2015 alle 11:16

A chi pensa che i soldi delle bomboniere sia piu giusto devolverli in beneficenza dico: e che pensereste se i vostri invitati devolvessero le vostre buste o liste viaggi in beneficenza? A questo punto...

Giorgia, sabato 4-Mag-24 271
Laura
Prima prova abito! Dubbio su pieghe....
Laura, Il 3 Maggio 2024 alle 12:40

Ciao community! Sabato scorso ho fatto la prima prova abito. Ero molto emozionata perché temevo di non entrarci, e invece evviva! Era anche un pochino largo. Vi metto le foto, così mi date il vostro...

Laura, lunedì 6-Mag-24 38
Cate
Abito sposa nuovo o usato?
Cate, Il 19 Marzo 2024 alle 08:42

Care spose dopo la splendida esperienza condivisa anche sui social e dopo aver appreso tante cose dichiaro con tutta franchezza che il risparmio è doveroso….

Giulia, venerdì 3-Mag-24 58
G
Cerimonia civile in location
Giulia, Il 27 Aprile 2024 alle 17:28

Ciao! Vorremmo sposarci nello stesso luogo dove faremo il ricevimento, come funziona con il celebrante? Viene qualcuno del comune o dobbiamo trovare una persona che può farlo? Oppure la celebrazione...

Silvia, giovedì 2-Mag-24 12
Elisa
Post sfogo - la sfiga ci perseguita
Elisa, Il 9 Aprile 2024 alle 18:33

Ciao a tutte, scrivo questo post perché ho bisogno di conforto. Siamo a -18 per il rito simbolico e domani ci sposiamo ufficialmente qui in Olanda, dove viviamo. Dovremmo essere eccitati, felici e...

Giulia, sabato 27-Apr-24 21
Martina
Abito spalle scoperte. Help!
Martina, Il 27 Ottobre 2023 alle 17:18

Ciao ragazze! Ho un grandissimo dubbio su un abito.. Settimana scorsa l'atelier che ho visitato mi ha proposto un abito SIMILE (non è come quello in foto). Pizzo francese, maniche lunghe come le...

Martina, giovedì 2-Nov-23 16
G
Quando avete capito che era la persona giusta?
Giulia, Il 14 Ottobre 2023 alle 22:34

Ciao! Ho aperto questo topic perché penso sia carino parlarne! Cosa ha fatto la vostra metà per farvi capire che è la persona con cui volete passare la vita? Raccontate

Vanessa, mercoledì 8-Nov-23 9
E
Fiorista
E., Il 11 Ottobre 2023 alle 22:15

Ciao! Questa domanda probabilmente é giá stata fatta mille volte, ma volevo chiedervi per i fiori quanto avete speso, cosa é compreso, e che tipo di fiori. Per esempio, secondo voi é giusto o é troppo...

Simone, martedì 17-Ott-23 17
C
Lui non è felice e io che faccio?
Chiara, Il 1 Ottobre 2023 alle 12:46

Buongiorno a tutti, sono Chiara. Non sono sposata col mio compagno ma conviviamo da un anno. Vi scrivo perché io e il mio compagno abbiamo problemi a trovare un equilibrio tra spazi personali e spazi...

Giulia, sabato 14-Ott-23 28
G
Intrattenimento ospiti
Giulia, Il 8 Ottobre 2023 alle 16:57

Ciao a tutt*! Siccome il servizio fotografico di solito dura tanto, mi chiedevo se non ci fosse qualcosa che si possa fare per intrattenere gli ospiti senza la presenza degli sposi, qualche gioco o...

Chiara, mercoledì 11-Ott-23 18
Federica
Per le scelte del matrimonio eravate o siete quasi sempre d'accordo con il vostro fm?
Federica, Il 20 Settembre 2022 alle 18:52

Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...

D'accordo

86%

972 voti

Gusti differenti

14%

162 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 9-Mag-24 203 2
Nancy
Prezzi location esagerati??
Nancy, Il 30 Settembre 2023 alle 14:10

Ragazze buongiorno!! Oggi per me piccolo sfogo personale e volevo sapere in quanti la pensano come me. Ho iniziato da qualche giorno a vedere e farmi qualche idea per il matrimonio che indicativamente...

Si veramente troppo!

65%

121 voti

No potrebbe andare bene

29%

53 voti

Sei tu che esageri

5%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 7-Ott-23 73
G
Bomboniere tema autunno?
Giulia, Il 29 Settembre 2023 alle 20:18

Ciao a tutt*! Sto cercando delle idee per delle bomboniere perfette per l'autunno che però non siano gastronomiche! Vorrei qualcosa che rimanga nel tempo, ma tutte le idee che mi vengono non mi...

Chiara, mercoledì 4-Ott-23 11
Greta e Emanuele
Salvatacchi👠
Greta e Emanuele, Il 4 Settembre 2023 alle 13:10

Ciao a tutt*, a -39 giorni stiamo finendo di preparare un po'di decorazioni. Oggi abbiamo fatto la cesta con i salvatacchi che faremo distribuire al parcheggio del ristorante, perchè l'aperitivo è nel...

Salvatacchi sì

41%

58 voti

Salvatacchi no

58%

82 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 11-Set-23 26

Gruppi generali

Ispirazione