Velletri, Roma · Da Giugno 2015
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro
Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Lana
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3643 giorni fa
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Hilary
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3643 giorni fa
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3643 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3643 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faBuongiorno bellezze!!! Oggi voglio finalmente presentarvi la particolarissima partecipazione realizzata per parenti stretti e testimoni! Questa idea ci è costata, oltre che tanti soldini, anche sette mesi di notti insonni e litigate ma ce l' abbiamo...
Ho partecipato al post di Camilla
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3645 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3645 giorni fa
Ragazze buongiorno!!!! Sono emozionatissima, ed infatti mi sono svegliata alla sei (ben due ore prima della sveglia!)!!! Oggi ho la prima prova trucco, la peima prova parrucco e la prima prova vestito!!! Se già non riesco a dormire per le prime...
Fotografi garanzie ANFM