Apricena, Foggia · Da Giugno 2015
- Sposa VIP
- 6.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3761 giorni fa
Tra questi due modelli di sedie preferite? Il colore scelto è color corda, come quella con i bottoncini..voi quale preferite da abbinare con questa parete? I piedi del tavolo sono.color corda ecco perché abbiamo scelto questo colore. D notare la...
Ho caricato una foto nel post di Kati
3765 giorni fa
Care colleghe, chi di voi porterà il proprio cane al matrimonio? Io ho due cagnolini, uno di 8 anni 1/2 (che mi accompagnerà all'altare insieme a mio fratello) e una di 1 anno e saranno presenti alle nozze in quanto membri della nostra famiglia....
3803 giorni fa
Ciao ragazze. Vi faccio vedere la copertina del libretto messa con le nostre iniziali.ce li realizza la zia del mio FM. Lei è molto brava con il fai da te. Ci teneva a realizzare qualcosa per noi. Vi piace la copertina?a noi tantissimo
Ho caricato una foto nel post di Ariel&Eric
3829 giorni fa
Salve ragazze volevo sapere se qllkuna di voi si e ' sposata in una di queste location , aiutatemi nella scelta piu' bella della mia vita agosto 2017
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3836 giorni fa
Ciao sposine , dopo aver aperto un topic su i miei lavoretti fai da te tante di voi, oltre a farmi tanti tanti complimenti (che ringrazio un sacco ), mi hanno chiesto di spiegare come facevo a realizzare alcuni dei miei lavori. Così ho pensato...
3837 giorni fa
Ciao ragaZze. Votate il vostro cono portariso preferito..massimo due potete votarne li ho realizzati tutti io. Sono le mie prove. Ora mi tocca scegliere.ma in cuor mio ho già scelto e i.gusti combaciano cm fm. Votateeee
3837 giorni fa
Ciao ragazze. Vi mostro i miei primi coni portariso. Sono le prime due prove. I coni sono gli stessi,ma ho applicato due fiocchi diversi. Vi piacciono? Potrei farli misti..oppure scegliere un solo tipo di fiocco. Sono soddisfatta di queste prove. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3850 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3858 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
3859 giorni fa
Ciao ragazze. Domani ho il prematrimoniale.aiutoooo. inviatemi un pensiero positivo.sono un po nervosa e se mi innervosisco tanto vado in tilt. Comunque voglio divertirmi domani mattina e passare momenti romantici cn il mio fm. Spero di non...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3870 giorni fa
Avete animali ? Io si VR ne presenti presentò alcuni *-* la mia vita sono un concentrato di coccole
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3899 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3903 giorni fa
Aiutoooo mi sposo ad agosto 2016, ma sono veramente indecisa sul colore del tappeto della chiesa .. Cosa consigliate ? Quale è la tendenza per il prossimo anno ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3906 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM