Pisa, Pisa · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
791 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
Ho partecipato al post di Alessia
791 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
791 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
792 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
792 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
792 giorni fa
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho partecipato al post di Sara
792 giorni fa
792 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
793 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
Ho partecipato al post di Veronica
793 giorni fa
793 giorni faBuongiorno, Ho un potenziale problema per quanto riguarda l’autista che guiderà la macchina con me e mio padre da casa a chiesa: premesso che mi sposerò con la mia macchina, quindi niente noleggio con conducente etc, ho sempre pensato che a guidare...
Ho partecipato al post di Elena
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
793 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
793 giorni fa
793 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al post di Mother
794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM