Pisa, Pisa · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao a tutte… tra un mese esatto finalmemte mi sposo! Fino a questo momento sono stata molto tranquilla ma ora inizio a sentire un ansietta live dalla mattina alla sera. INASPETTATAMENTE Mi commuovo...
Buongiorno ragazze, ultimamente sono molto assente perché, come sapete, manca poco al mio "Si" e sto dedicando le ultime energie alla definizione degli ultimi dettagli. Oggi vorrei raccontarvi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti. Ho appena letto un post riguardo i vari allestimenti floreali ed, in particolare, al bouquet sposa. Domanda: al momento del lancio del bouquet (che io avrei piacere di fare),...
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera é un po’ che sono assente per varie problematiche..ora volevo chiedere secondo voi qual è marca di confetti più buona?
Siamo arrivati a questo nuovo traguardo e non sto più nella pelle❤️❤️❤️ Non vedo l’ora di arrivare a quel giorno per sposare l’amore della mia vita ❤️❤️❤️ Nessuna domanda, volevo solo condividere...
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...
Buonasera a tutti, voi farete le bomboniere? Noi siamo un po’ in crisi, a nessuno dei due piacciono (né riceverle né farle), ma molte persone ci stanno consigliando di farle comunque. Io non posso...
Ciao Sposine! Una domanda: quante location avete visitato prima di trovare quella perfetta per voi? Io ne ho già viste 3 e le ho seccate tutte. 😅😅 *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze?...
Qualcuna di voi li ha presi perché io ho deciso di farlo su uno di questi siti
Ciao a tutti 🥰, Oggi abbiamo fatto l’addio al nubilato. Siamo andati in una scuola di danza a ballare la danza tipica indiana 🥰🥰. È stato divertentissimo 🥰. Vi lascio qualche foto.
Porto gli occhiali e vorrei mettere le lentine per il mio matrimonio. Solo che riesco a tollelarle per poco tempo. Consigli? Se mantenessi gli occhiali?
Salve, anche se giá stavamo organizzando tutto,🤣 Oggi è arrivato la proposta❤️ IL Mio FM è abbastanza timido, non gli piace fare le cose plateali.Mi ha portato a fare ana passeggiata al parco ed ad un...
Secondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Secondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Perché hai scelto ""?
Altra domandina sulla categoria del mese Parliamo di fedi e incisioni: scriverai qualcosa sulle tue? E se sí, cosa? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanto spenderai per le tue fedi? *** Se ancora...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai...
Perché hai scelto ""?
Curiosità del dopo cena ☺️stavo sfogliando la galleria e mi sono resa conto che praticamente io ho visto e salvato gli abiti di tutte le donne coinvolte (mamme, nonna, testimoni)😁 sono abbastanza...
Perché hai scelto ""?
Sposine domanda. Voi siete andati con il vostro fm scegliere il suo vestito oppure siete rimaste casa e lui è andato con i genitori??
Ciao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. Quando vedo 4 matrimoni o programmi del genere, inizio piangere perché mi immagino mentre io farò quelle cose e parte la valle di lacrime. Sto impazzendo solo io oppure succ anche...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Voi quando avete cominciato le prove per i vostri abiti? A me non hanno dato indicazioni, ma leggendo online mi è parso di capire che mi chiameranno circa un paio di mesi prima della data...
Buongiorno a tutte, come vanno i preparativi? A noi mancano pochissimi giorni e stanno iniziando a venirmi un sacco di piccoli dubbi su alcune cose. Avrò tre damigelle, la più piccola porterà le fedi...
Ieri sera abbiamo fatto la prova definitiva del menù, con una cenetta romantica solo per noi. Siamo saliti in funivia alla nostra location, adoriamo il fatto che i nostri ospiti facciano questa...
Ciao ragazze buongiorno, il dress-code è obbligatorio ad un matrimonio?
Ciao ragazze mi sapreste dire dove si fanno fare i fiori per lo sposo ed i testimoni? Se serve qualcosa per la mamma della sposa e per la testimone? Non ho proprio idea di come funzionano queste cose...
Ciao a tutti 😊 ma se non ho una wedding planner chi si occuperà di sistemare il tableau?
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM