Roma, Roma · Da Luglio 2015
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con... Visualizza altro
Io ed il mio fidanzato stiamo insieme dal 10 aprile 2010, dopo esserci conosciuti il 2 marzo dello stesso anno a Parigi, sotto la torre Eiffel.. Con questa premessa così romantica, come non immaginare che sarebbe stato lui il mio compagno di vita? :P Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto quasi 7 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che si sono giurati Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante a 25 anni non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...
- Sposa VIP
- 6.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Ross
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Lexy
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3371 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faBuongiorno sposine/i! A -86 giorni siamo alle prese con la documentazione necessaria per il passaporto! ( Che paura di essere in ritardissimo!!!! T_T) . Vi dico quello che hanno detto a me: cosa serve portare, quanto pagare, i documenti necessari, la...
Ho partecipato al post di Francesca
3371 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno sposine!Oggi abbiamo ufficialmente iniziato la pratica matrimoniale nella mia parrocchia di residenza, con quello che molti chiamano "processetto". Il parroco ci ha inoltre consegnato i fogli per richiedere le pubblicazioni al comune alla...
Ho partecipato al post di Sara
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3372 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM