Roma, Roma · Da Febbraio 2010
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro.... Visualizza altro
Ciao a tutte, ho 38 anni, sono sarda e sono impiegata nel settore pubblico. Da poco sono venuta a vivere a Roma perchè il mio amore ha qui il suo lavoro. Ho un bimbo di 9 anni e un altro che nascerà ad Aprile prossimo. E abbiamo deciso d sposarci!!!! Meglio tardi...
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
5402 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
5404 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
5405 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
5405 giorni fa
Ho creato un post
5405 giorni faSu consiglio di Gaia e Ilaria (che ringrazio ancora), apro un nuovo topic su questo argomento. Ho appena cominciato ad assemblare il mio tableau de mariage, dopo essermelo "costruito" in testa per mesi ed aver deciso un pò da sola, un...
Ho partecipato al post di Ilaria
5405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
5406 giorni fa
ciao a tutte, ho finalmente comprato il materiale per il tableau..... ora ho bisogno di un po' di consigli su come sistemare il tulle, i fiori e fare i fiocchetti. Stasera vi metto le foto del materiale che ho comprato così mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Francesca
5407 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara Lanzu
5407 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
5408 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5409 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho partecipato al post di Michela
5409 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM