Arcole, Verona · Da Novembre 2023
Io e Alessio siamo insieme dal 2015. Nel 2018 e nel 2022 sono nate le nostre due bellissime bimbe, Mia e Chloe. Il 05/11/23 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
Io e Alessio siamo insieme dal 2015. Nel 2018 e nel 2022 sono nate le nostre due bellissime bimbe, Mia e Chloe. Il 05/11/23 è arrivata la tanto attesa proposta…una Proposta con la P maiuscola perchè Alessio si è davvero superato 😍😍😍 Il 31 agosto sarà il nostro emozionante giorno 🤍
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
829 giorni faHo due idee che mi colpiscono molto ma non volevo sovraccaricare troppo e giustamente sceglierne una. Una è il guestbook Jenka…ogni invitato potrà scrivere la propria dedica sul legnetto e lasciarlo in un’area dedicata. Due il guestbook quadro,...
Ho caricato una foto nel post di Mary
829 giorni fa
Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono tantissimo... Che ve ne pare? Vi abbraccio ...
Ho partecipato al post di Maria
829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
829 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare delle wedding bag per la chiesa ma ai negozi di bomboniere sono molto costose e non ci sono tutti gli accessori che vorrei. Chi come me proverà a crearle in autonomia? Avete qualche foto delle vostre wedding bag?
Ho creato un sondaggio
829 giorni faHo sentito molto parlare di matrimonio only adults ma con tutta sincerità la trovo limitante per molti genitori e contro la mia filosofia considerando che io stessa ho due bimbe. Ci siamo mossi per valutare o meno un’animazione per bambini, per dare...
Ho partecipato a un sondaggio
838 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Ho ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
842 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
842 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
843 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
843 giorni faChi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
843 giorni fa
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM