Venezia, Venezia · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
459 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
460 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho partecipato al post di Alessia
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
460 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreea
461 giorni fa
461 giorni faindecisione sulla scelta delle scarpe
Ho partecipato al post di Francesca
461 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di D.
461 giorni fa
461 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
461 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
461 giorni faIl mese prossimo parteciperò al matrimonio della mia cara amica a Roma! Sto cercando di decidere quale vestito indossare… quale pensate sia la scelta migliore?
461 giorni faStiamo cercando di capire meglio se è necessario o meno affidarsi a un wedding planner per l’organizzazione di un matrimonio. Per aiutarci, vorremmo chiedervi: Pensate che un wedding planner sia fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio, o...
461 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi
462 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
462 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
462 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
Fotografi garanzie ANFM