Venezia, Venezia · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 794 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
110Ciao ragazze! Io mi sposerò nel dicembre 2026: quando i consigliate di cominciare a girare per l'abito? Sono che la nuova collezione posso trovarla già da luglio ma mi sembra troppo presto e luglio...
Ciao a tutte..ho un dubbio che mi attanaglia 😅 Per gli invitati che sono fidanzati ma non convivono,si da individualmente sia la partecipazione che la bomboniera?? Ditemi un po’ la vostra pleaseee
Ciao a tutte! Qualche consiglio sulle bomboniere... Io sono siciliana e il mio fidanzato pugliese. Vorremmo regalare ai nostri ospiti qualcosa di utile (i gingilli che poi diventano solo una seccatura...
Un consiglio rivolto alle spose di Giugno Luglio e Agosto : Cosa porterete nel kit di emergenza per il trucco ?💄
Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com. Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile. Giuro che non ero mai stata...
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile...
Promesse fatte!! Siamo a -84 giorni!! L'ansia o l'emozione iniziano a salire!! Aaaaaahhh
Ciao a tutti! Vorrei comprare un guestbook da poter personalizzare con le grafiche del matrimonio. Sto cercando un classico guestbook su cui poter attaccare delle polaroid e scrivere. Voi dove avete...
Ciao ragazze! Siamo appena stati in Comune per le firme delle pubblicazioni 🥰 anche questa è fatta! Ora ci hanno detto che dovranno richiedere i certificati di nascita ai nostri Comuni e poi ci...
Ragazze mancano 61gg a oggi (mi sposo il 25.5.25) solo io soffro d'insonnia x paura che non sia tutto come ho sempre desiderato? (Non ho la wedding planner x cui è 1.5 anno di lavoro)
Ciao a tutte! Avete delle foto del vostro cartello di benvenuto? Come sarà? Il nostro sarà in legno con scritte a mano, ma devo ancora decidere i dettagli.Inoltre sono indecisa sulle dimensioni: è...
Ciao a tutte, ad agosto mi sposo e sabato con il mio compagno abbiamo fatto la degustazione della torta per scegliere il gusto ma siamo entrambi indecisi. Abbiamo optato per una semi naked una era con...
Ciao a tutte Come vi siete organizzate per i testimoni ? Regalo singolo e bomboniera come le altre ? Bomboniera più importante è niente regalo ? Entrambi ? E i genitori ?
Ciao ragazze qualcuna mi sa dire se ci vanno dei vaccini x il Madagascar ? Obbligatori non mi pare ma consigliati? Consigli su medicinali da portarsi dietro ? Grazie mille
La terza cifra è andata via provo un misto di emozione e ansia.. chi come me 😅😅😅
Ciao a tutte, ho un piccolo dubbio, il catering mi ha chiesto di saldare tutto prima del evento. A me questa cosa mi preoccupa un pochino … Sono nella provincia di Roma, a qualcuna di vuoi è capitato...
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, ho comprato l’abito da sposa ma all’atelier mi hanno sconsigliato le scarpe che hanno loro perché rimangono un po’ dure. Ora però non so dove poterle comprare...
Ciao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera io mi sposo a giugno nel 2027 secondo voi quanto prima bisogna prenotare il trucco e i capelli!? aiutatemiiiii S.O.S🥲🥲🥲
Sotto al vestito da sposa meglio sandali o Chanel?
Buongiorno ragazze! Da oggi mancano solo 100 giorni al grande giorno! Mi sento emozionata... piena di aspettative e curiosità. Spero solo che tutto vada come abbiamo organizzato e quello sia x noi un...
Salve... vorrei qualche idea carina e innovativa per intrattenere i miei ospiti ... non saprei i mangiafuoco , un caricaturista.... secondo voi potrebbero piacere? Avete qualche altra idea carina?
Al nostro matrimonio manca ormai davvero poco, ma sto iniziando a realizzarlo solo adesso. Finora sono stata abbastanza tranquilla, ma in queste ultime settimane la mia ansia sta dando il peggio di...
Buongiorno a tutte spose ! Come state ? Ieri finalmente ho trovato qualcosa di interessante da dare alle persone più strette, nel giorno della promessa … ho fatto uno scatolino doppio scompartimento,...
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto l'albero delle impronte? Ma avete utilizzato la pittura o l'inchiostro per impronte digitali?
Ciao a tutte future sposine 🥰 volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato che il comune di residenza non rilasciasse il certificato cumulativo per il parroco, se vi è capitato, come avete...
Ciao sposine del 2025! Come state e come procedono i vostri preparativi? A volte mi capita di sentirmi leggermente in pensiero di fronte alla possibilità che possa piovere il giorno del matrimonio,...
Per chi c’è stato, come sono state le temperature a Zanzibar in luglio? Il bagno si fa tranquillamente o l’acqua è freddina?
Eccoci qui come ogni mese per annunciare il vincitore della 144ª edizione del Concorso di Matrimonio.com 🤩🥳 🥁🥁🥁 Il fortunato ad aggiudicarsi il premio di 5000 euro è Davide che dirà Sí alla sua dolce...
Fotografi garanzie ANFM