Venezia, Venezia · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 462 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2025
Buon pomeriggio ragazze, secondo voi quali sono le domande giuste da fare x la prima prova ?sono emozionatissima 🤩

Non so voi ma io mi sto attraversando diverse fasi. C'é il giorno in cui mi sento super carica e non vedo l'ora di arrivare al grande giorno per vedere come sarà, ci sono giorni che vorrei che tutto...
Perché hai scelto ""?

Ho bisogno di aiuto datemi un consiglio per favore,il giorno del matrimonio è il compleanno di mio zio,il giorno prima di sua moglie e il giorno dopo del mio papà, sono tutti allo stesso tavolo,vorrei...
Ciao a tutte, vorremo fare il viaggio di nozze a novembre/dicembre 2025, dobbiamo già iniziare a prenotare o conviene aspettare? Cosa consigliate?
Ciao a tutte! Vorrei per il mio matrimonio non la classica scarpa da sposa ma un sandalo alto con tacco grosso e plateau, che costino massimo 100€. Conoscete dei siti online?
Mi sposo in chiesa in seconde nozze il 22 maggio. Volevamo entrare in chiesa insieme na poi il mio fidanzato avrebbe espresso il desiderio di essere accompagnato dalla nipote quattordicenne. In questo...
Perché hai scelto ""?

Sposine belle❤️ mi chiedevo che data avete scelto per vostre nozze? E cosa vi lega a quella data? Inizio io.. noi siamo partiti inizialmente per il 14 giugno,sabato, quindi perfetto perché l’indomani...

Buongiorno a tutti, In questi giorni tanti dubbi hanno affollato la mia mente.Io ed il mio compagno avevamo scelto la Toscana come luogo per il nostro matrimonio, perché ci siamo conosciuti qui,...

Ciao a tutti! Anche a voi capita di sognare il giorno del matrimonio? Questa mattina mi sono svegliata sognando il parrucchiere in ritardo, non sapevo se avesse dimenticato l’appuntamento oppure se...

Ultima domanda del nostro test tutto al femminile! Chi avrà un ruolo importante durante le nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti ***
Perché hai scelto ""?

Altra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con...
Perché hai scelto ""?

Partiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze,Sabato ho le prime prove per l'abito mai entrata in una atelier e sono molto emozionata ma anche confusa. Per il mese di maggio che si terrà il matrimonio cosa mi consigliate con o...

Ciao a tutti, sposine e sposini! So già quello che state pensando "tra preparativi e altro, ha tempo di leggere?!" O ancora "questa pensa a leggere in luna di miele?!" 🤣 Il fatto è che sia io che FM...

Vi chiedo da chi vi farete accompagnare all'altare... Io probabilmente da mio nonno materno (i miei nonni materni sono stati come dei secondi genitori per me), ma è parecchio anziano e comincia ad...
Perché hai scelto ""?
Avrete le damigelle al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Mi sposerò in Cattedrale a Ostuni. Sono incerta nel decidere come percorrere la navata…Sto valutando l’idea di farlo da sola. Mio papà è mancato tre anni fa e mia mamma mi ha fatto capire di non...

Ciao a tutti! Io ed il mio futuro marito ci sposeremo il 12 settembre e siamo nel pieno dei pensieri per il viaggio di nozze 🤯 Vorremmo fare un viaggio ibrido tra escursioni visite ecc e il tanto...

Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...

Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?

Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno sposine mi sposo ad ottobre, ho scelto il mio abito a Novembre mi chiedevo quando mi chiameranno per andare a provare il vestito? Vi spiego quando l’ho acquistato non c’era della mia...

Buongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della...
Perché hai scelto ""?

Ciao future spose e sposi! 🌟 Il grande giorno si avvicina e, tra mille preparativi, c’è sempre qualcosa che fa preoccupare di più. Qual è il tuo pensiero principale mentre pianifichi il matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?