Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Ammutinamenti dell’ultimo minuto. Mancano 17 gg al matrimonio di cui 8 al compleanno

Chiara, il 26 Marzo 2025 alle 17:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com.
Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile.
Giuro che non ero mai stata così in ansia prima d’ora specie perché ho. Ricevuto 4 disdette alll’ultimo minuto per motivi gravi di persone a cui tenevo tanto. Consigli su come gestire il tutto a parte i riti vodoo e non so che altro? what-do-i-do.gif

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 27 Marzo 2025 alle 14:46
  • Luana
    Sposa Precisa Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè gli imprevisti ci saranno sempre, capisco che dopo tanta organizzazione piacerebbe fosse tutto perfetto ma la mio primo matrimonio il giorno stesso non vennero in 8 di cui una coppia anche fuori regione a cui avevo prenotato hotel 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, gli imprevisti capitano a tutti anche a noi possono capitare.
    Pazienza, fregatene.
    Ti sposerai lo stessoMa non capisco.. hai ansia anche per il tuo compleanno?🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ma purtroppo bisogna metterlo in conto e non pensarci! Niente rovinerà il vostro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che la stia vivendo così, purtroppo penso che sia una cosa che ciascuno di noi deve tener in conto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli imprevisti possono accadere, ti dico quello che dice sempre anche il mio FM: "io mi sposo lo stesso". Focalizzati sul vero motivo del vostro matrimonio: celebrare il vostro amore. Goditi questi giorni... Andrà alla grande!
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per le rinunce all’ultimo minuto 😞 purtroppo sono cose da mettere in conto. Cerca di stare tranquilla (per come puoi) e non vediamo l’ora di vedere le vostre foto 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2025 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh miseriaccia che dispiacere , immagino però che se sono persone a cui tieni anche loro ci tenevano ad essere presenti e qui di anche per loro sarà un grande dispiacere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutti. A noi è successo che cinque invitati non sono potuti arrivare causa alluvione... giuro... e ovviamente ci hanno potuto avvertire soltanto all'ultimo minuto. Mi è dispiaciuto che non potessero esserci, ma ci siamo sposati lo stesso. Questo è quello che conta!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Curiosa Agosto 2027 Vibo Valentia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto da dire, ma non ci devi pensare.

Prova a riorganizzare i tavoli se lo ritieni opportuno. Altro non si può fare. Goditi le tue emozioni senza pensieri aggiuntivi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, pensa che io ho avuto 6 disdette a 5gg dal matrimonio, in più il cantante della band (che avevo specificatamente richiesto visto che i componenti si potevano "scegliere") si è ammalato e sono stata avvisata il giorno prima del matrimonio che sarebbe stato sostituito da un altro....Lì per lì panico e rabbia ma purtroppo gli imprevisti ci saranno sempre e bisognerebbe metterli in conto. L'unica soluzione è avere tanta pazienza, sangue freddo e "the show must go on"! Smiley xd Smiley sexy

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa alla cosa più importante e cioè che sposerai il tuo fidanzato 💕 gli imprevisti capitano e non ci si può fare niente perciò perché preoccuparsi? Hakuna Matata! 😂 Scherzi a parte io ho avuto due disdette la settimana prima del matrimonio, due il giorno prima per un lutto e una addirittura la mattina stessa (matrimonio di mattina!) amen... Mi sono sposata lo stesso ed è stata una giornata stupenda nonostante non sia stato tutto perfetto! Non ha senso soffrire "in anticipo", la preoccupazione di oggi non risolverà i problemi (eventuali) di domani, ma rovinerà la gioia di oggi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti ho scritto imprevisti a parte, perché quelli capitano purtroppo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sempre si tratta di scuse se gli imprevisti sono non dovuti a causa di chi non può venire. Ad ogni modo anche chi non ci sarà dal vivo parteciperà col pensiero, per il resto noi ci prepariamo a celebrare il nostro amore. Tutto il resto fa da sfondo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho ricevuto dei noi da persone a cui tenevo tantissimo, ma a quanto pare ci tenevo solo io... sono rimasta molto dispiaciuta, ma poi ho pensato che va bene così lo stesso. Preferisco avere al mio fianco le persone che mi/ci vogliono davvero bene perchè chi ci vuole davvero bene ci sarà. Ed è giusto ciò che hanno detto le altre di concentrarsi sullo scopo della giornata e quindi la celebrazione dell'amore.

• Rispondi
  • Stefania
    Esperto Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, c'è poco da fare, capitano imprevisti e capita anche qualvolta di scoprire che chi credevamo legato affettivamente a noi in realtà non lo era.
    Io consiglio, anche a me stessa, di concentrarsi sil vero scopo della giornata, la celebrazione dell'amore, in tutte le sue forme.
    Chi vi vuole bene e chi vorrà esserci ci sarà, imprevisti a parte, il resto sono scuse, e va bene anche così.
    • Rispondi
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanta, tantissima pazienza!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    YOGA, MINDFULNESS E SANGUE FREDDO 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa