Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Aprile 2025 Torino

Ammutinamenti dell’ultimo minuto. Mancano 17 gg al matrimonio di cui 8 al compleanno

Chiara, il 26 Marzo 2025 alle 17:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18
Sono entrata nella fase panico, mancano 17 giorni al matrimonio, 16 e mezzo stando ai calcoli di Matrimonio.com.
Di cui otto all mio. Compleanno che lo faccio il 3 aprile.
Giuro che non ero mai stata così in ansia prima d’ora specie perché ho. Ricevuto 4 disdette alll’ultimo minuto per motivi gravi di persone a cui tenevo tanto. Consigli su come gestire il tutto a parte i riti vodoo e non so che altro? what-do-i-do.gif

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Aprile 2025 alle 10:51
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro vedrai che sarà tutto bellissimo! Disdette anche dell’ultimo minuto purtroppo ci sono sempre, esperienza personale… Solitamente la location ti sa gestire tutto senza problemi. In bocca al lupo e auguri !!🥳
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahimè gli imprevisti ci saranno sempre, capisco che dopo tanta organizzazione piacerebbe fosse tutto perfetto ma la mio primo matrimonio il giorno stesso non vennero in 8 di cui una coppia anche fuori regione a cui avevo prenotato hotel 😅
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Settembre 2026 Caltanissetta
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, gli imprevisti capitano a tutti anche a noi possono capitare.
    Pazienza, fregatene.
    Ti sposerai lo stessoMa non capisco.. hai ansia anche per il tuo compleanno?🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, ma purtroppo bisogna metterlo in conto e non pensarci! Niente rovinerà il vostro giorno 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che la stia vivendo così, purtroppo penso che sia una cosa che ciascuno di noi deve tener in conto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli imprevisti possono accadere, ti dico quello che dice sempre anche il mio FM: "io mi sposo lo stesso". Focalizzati sul vero motivo del vostro matrimonio: celebrare il vostro amore. Goditi questi giorni... Andrà alla grande!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo per le rinunce all’ultimo minuto 😞 purtroppo sono cose da mettere in conto. Cerca di stare tranquilla (per come puoi) e non vediamo l’ora di vedere le vostre foto 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2025 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh miseriaccia che dispiacere , immagino però che se sono persone a cui tieni anche loro ci tenevano ad essere presenti e qui di anche per loro sarà un grande dispiacere
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita a tutti. A noi è successo che cinque invitati non sono potuti arrivare causa alluvione... giuro... e ovviamente ci hanno potuto avvertire soltanto all'ultimo minuto. Mi è dispiaciuto che non potessero esserci, ma ci siamo sposati lo stesso. Questo è quello che conta!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Agosto 2027 Vibo Valentia
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È brutto da dire, ma non ci devi pensare.

Prova a riorganizzare i tavoli se lo ritieni opportuno. Altro non si può fare. Goditi le tue emozioni senza pensieri aggiuntivi
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, pensa che io ho avuto 6 disdette a 5gg dal matrimonio, in più il cantante della band (che avevo specificatamente richiesto visto che i componenti si potevano "scegliere") si è ammalato e sono stata avvisata il giorno prima del matrimonio che sarebbe stato sostituito da un altro....Lì per lì panico e rabbia ma purtroppo gli imprevisti ci saranno sempre e bisognerebbe metterli in conto. L'unica soluzione è avere tanta pazienza, sangue freddo e "the show must go on"! Smiley xd Smiley sexy

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa alla cosa più importante e cioè che sposerai il tuo fidanzato 💕 gli imprevisti capitano e non ci si può fare niente perciò perché preoccuparsi? Hakuna Matata! 😂 Scherzi a parte io ho avuto due disdette la settimana prima del matrimonio, due il giorno prima per un lutto e una addirittura la mattina stessa (matrimonio di mattina!) amen... Mi sono sposata lo stesso ed è stata una giornata stupenda nonostante non sia stato tutto perfetto! Non ha senso soffrire "in anticipo", la preoccupazione di oggi non risolverà i problemi (eventuali) di domani, ma rovinerà la gioia di oggi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti ho scritto imprevisti a parte, perché quelli capitano purtroppo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2025 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non sempre si tratta di scuse se gli imprevisti sono non dovuti a causa di chi non può venire. Ad ogni modo anche chi non ci sarà dal vivo parteciperà col pensiero, per il resto noi ci prepariamo a celebrare il nostro amore. Tutto il resto fa da sfondo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho ricevuto dei noi da persone a cui tenevo tantissimo, ma a quanto pare ci tenevo solo io... sono rimasta molto dispiaciuta, ma poi ho pensato che va bene così lo stesso. Preferisco avere al mio fianco le persone che mi/ci vogliono davvero bene perchè chi ci vuole davvero bene ci sarà. Ed è giusto ciò che hanno detto le altre di concentrarsi sullo scopo della giornata e quindi la celebrazione dell'amore.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, c'è poco da fare, capitano imprevisti e capita anche qualvolta di scoprire che chi credevamo legato affettivamente a noi in realtà non lo era.
    Io consiglio, anche a me stessa, di concentrarsi sil vero scopo della giornata, la celebrazione dell'amore, in tutte le sue forme.
    Chi vi vuole bene e chi vorrà esserci ci sarà, imprevisti a parte, il resto sono scuse, e va bene anche così.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tanta, tantissima pazienza!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Maggio 2025 Venezia
    Federica ·
    • Segnala