Filottrano, Ancona · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
638 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
638 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
638 giorni faCommunity! Eccoci tornati di nuovo con la rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
638 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
638 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
638 giorni faUno speciale dedicato a voi uomini, sposi della Community! 🤵 Il giorno delle nozze indosserete solo la fede o pensate di tenere anche un altro anello che siete soliti indossare quotidianamente? *** Continua con 👉 Calze tinta unita o colorate?...
638 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
638 giorni faContinuiamo a parlare degli accessori dello sposo 🤵 Cosa preferite tra bretelle e cintura per indossare al meglio il vostro abito? Lasciate i vostri voti e commenti! **** 📷 - Lia Rinaldi Photographer 📷 - Cintura Burberry Se vi è piaciuto questo test,...
638 giorni faParliamo di un altro accessorio del look sposo: il fiore all'occhiello! Sapete che secondo il galateo va indossato dallo sposo, dai testimoni e da entrambi i padri degli sposi? Voi lo porterete? Votate! Cosa indosserete nell'occhiello della vostra...
638 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
638 giorni faUltima domanda 💎 Potresti fare a meno della proposta o per te è essenziale? 💖 Svelacelo nei commenti! *** Non perderti gli altri test della community: 💛 Gioca alla Tombola di Matrimonio.com! ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
638 giorni faSpos*; andiamo avanti con le domande ! Inginocchiandosi o restando in piedi, secondo te come bisogna fare la proposta? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 💍 La proposta: ne faccio a meno o la pretendo?
638 giorni faContinuiamo a parlare della proposta 💎 Prossima domanda: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale?💖 Dicci la tua! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in piedi o in ginocchio?
638 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
Fotografi garanzie ANFM