Palermo, Palermo · Da Agosto 2015
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu'... Visualizza altro
Ciaoooo...mi chiamo Erica, sono di Palermo ma vivo a Milano. Sono una persona solare ma testarda. Mi piacciono le cose semplici...penso k siano le piu' vere e spontanee. Amo molto la sincerita'...preferisco una verita' scomoda che una bugia a fin di bene. Appunto xke amo le cose semplici, spero che il mio matrimonio lo sara'...dovra' essere semplice ma particolare. Mi sposo il 18/06/2016 e sono superagitata, com'e' normale che sia x una futura sposa. La parola, che spero mi accompagnera' in questa esperienza, sara' "CALMA CALMA CALMA..."
- Sposa Abituale
- 504 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3876 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3877 giorni faCiao ragazze...volevo sapere se qualcuno di voi, che abita a palermo, e' gia' stato a villa patri' come invitato o k si e' sposato gia' li' o che si sposera', cosa ne pensasse della villa. Io appena l'ho vista me ne sono innamorata subito...e'...
Ho partecipato al post di Chiara
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3884 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
3885 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3887 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
3887 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM