Dinami, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben... Visualizza altro
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben chiare...sogno un matrimonio creato nella semplicità. ..in cui si respiri il romanticismo che mi contraddistingue e dove il divertimento sia l'elemento di distinzione dagli altri matrimoni
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaila
3870 giorni faCiao e si entrambe calabresi età forse neanche molto lontane....dai ti sposi tre giorni prima di me che bello
Ciao... siamo tutte e due calabresi e leggo che ti sposi l'11 di settembre, la mia data di nascita... io l'8😆😆
Ho partecipato al post di Cetty
3870 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3872 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Erica
3872 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faSembro l'unica preoccupata per i preparativi del matrimonio e per l'inizio lavoro della casa... il mio ragazzo dice che sono troppo euforica di calmarmi un pò... I miei di star calma che la casa in pochi mesi si finisce... ma perché devo fare tutto...
Ho partecipato al post di Daniela
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3873 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM