Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3032 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faBuongiorno a qualcuna di voi capita alla mattina, quando usa la carta igienica, di lasciare qualche macchiolina gialla o marroncino chiarissimo? Poi niente il resto del giorno. Senza particolari dolori se non un leggero male al basso ventre ma più...
Ho partecipato al post di Annalisa
3033 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
3034 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3034 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
3035 giorni fa
3035 giorni fa
Ho creato un post
3036 giorni faCiao ragazze alla fine ho resistito e ho fatto il test alla mattina del 30 giorno post m. Di solito il ciclo mi dura 26 27 gg. Cosa dite? Perché ho avuto per tre giorni piccole perdite macchioline marroni ed ora più nessuna, solo qualche macchioline...
Ho ottenuto una medaglia!
3040 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3040 giorni faBuongiorno a tutte, il test di gravidanza va fatto alla mattina per forza appena alzate oppure si può fare anche durante la giornata? Ci sono più probabilità esca errato se non si fa alla mattina? Grazie a chi mi risolve i dubbi
Ho partecipato al post di Alice
3062 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3069 giorni fa
3069 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM