Piove di Sacco, Padova · Da Maggio 2011
Sono Veronica! Piacere a tutte le spose e future sposine!
- Sposa VIP
- 7.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
1122 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato al post di Fiorenza
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1122 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristal
1122 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1122 giorni fa
1122 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
Ho partecipato al post di Francesca
1122 giorni fa
1122 giorni faCiao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
Ho partecipato al post di Elisa
1122 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1122 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Katia
1122 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1122 giorni fa
1122 giorni fa
1125 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1125 giorni faMi sposerò a dicembre periodo Natalizio che fiori mi consigliate? Sia per chiesa che per Sala ricevimenti
Fotografi garanzie ANFM