Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faNon sono sicura mi piaccia, mi sembra troppo "carico"! Opinioni?
Ho partecipato al post di Paola74
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3695 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho creato un post
3705 giorni faCiaooo qualche altra sposina in luna di miele sulla costa deliziosa del 28 agosto, partenza da Venezia? Conosciamoci!
Ho partecipato al post di Ilenia
3705 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3706 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze sono in crisi. In crisi soprattutto perché rischio di rovinare la luna di miele anche al mio fm... Lui per fortuna ha un lavoro degno di questo nome, contratto indeterminato e piena libertà di usufruire di matrimoniali e giorni di ferie come...
Ho creato un post
3706 giorni faCiao a tutti... Purtroppo a lavoro mi concedono (bastardi) pochissimi giorni di ferie, quindi il massimo che possiamo permetterci per rilassarci è una bella crociera. Ne abbiamo opzionate due e ora dobbiamo scegliere, ma abbiamo dei dubbi .. La prima...
Ho partecipato al post di Giusy
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3744 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faA -255 giorni... Ci siamo tolti anche "questo dente" ehehehe, però devo dire che è stato piacevole. Che ne pensate? Le scatoline shabby bianche conterranno le pennette USB che abbiamo comprato online come bomboniere
Fotografi garanzie ANFM