Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faDopo 10 giorni di attenzione al 100%, alla "tolerance zero" newyorkese contro acqua, latte, frutta sbucciata, verdura cruda, gelati, ghiaccio, salse, milkshakes favolosi ( SÌ, HO FATTO PACE CON LA CELLULITE, SE NE RIPARLA IN ITALIA) anche io son...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao girls.Caldo abbombazza a parte, io e MSCAV stiamo facendoa dieta all'ingrasso.Addio mesi di palestra, addio yogurt scremato e cereali integrali. Addio insalatine... Qui non si scherza! Omelette, yogurt pocciosi, pancake al miele, succhi succhi e...
Ho partecipato al post di Sabina
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3681 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faGiorno di mare nr 1.Siamo a sud dell'equatore. Sappiamo quanto problematico sia il buco dell'ozono. Ok che MSCAV sembra di suo un beduino, ma ragazzo mio, crediamme, la crema serve. E spesso. Anche se waterproof. Siamo sposati, mi sento esonerata dal...
Ho partecipato al post di Angela
3681 giorni fa
Ho creato un post
3682 giorni faSuccede poi il positivo imprevisto.Ti sveglia mattina, fai colazione in riva al mare.Decidi con MSCAV di fare il giro dell'isola Gili trawangan in bici e quelli dell'hotel ti fanno lo sconto visti i piccoli disguidi ( frutta marcia di benvenuto,...
3682 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faCiao ragazze, Eccoci approdati alle Gili.Immondizia, sterco di cavallo ovunque, spiagge sporche, condizioni igieniche precarie, rischio costante di essere travolto da biciclette o carretti con i cavalli.Bel tramonto, eh, ma il mare è pieno di barche...
3683 giorni fa
Ho creato un post
3683 giorni faCare giovini e prossime neisposine.Se andate in paesi tropicali o con condizioni igieniche precarie, OBBLIGATE MSCAV (marito sulle coste a vita) A NON FARE CERTE COSE. Potete legalmente farlo, anche nei paesi musulmani.Ad esempio, vietategli i...
Ho creato un post
3684 giorni faDiamoci dentro con...l'alcol..MSCAV (per chi non lo sapesse marito sulle coste a vita) è schifato e spaventato da tutto questo fritto e questa soya. È però convinto che l'alcol sia un ottimo disinfettante e sonnifero.. E così..ecco quiSe ne è presi...
Ho creato un post
3684 giorni faRieccoci donne,Qui siamo in paradiso ... Caldo, sole, templi stupendi...e burini italiani.Incontriamo un coppia in un tour parallelo, che ci segue passo passo. Che bello, magari possiamo mangiare insieme. Dopo due parole scambiate, che bello ANCHE...
Ho creato un post
3686 giorni faCare Voi, Un po' di foto.L'unico giorno in cui, dopo anni, indosso scarpe con il tacco e trucco contemporaneamente.Forse è il caso di tornare a coltivarsi un po', ok, l'ho accalappiato e fregato a vita,a non si sa mai.
Fotografi garanzie ANFM