Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faOggi, a -148 giorni dal wedding day abbiamo fatto il "sospirato" processetto. Conoscendo la particolarità del don onestamente mi aspettavo qualcosa di più serioso e fiscale se vogliamo...invece è stata una chiacchierata di mezz'ora tutti insieme sui...
Ho creato un post
3717 giorni faDopo quasi un mese finalmente ieri mi chiama il don per dirmi che i documenti sono pronti e fissiamo un appuntamento oggi per poterli ritirare.. mi fa controllare prima di mettere timbro e data e mi accorgo che ha sbagliato il numero civico. ma...
Ho creato un post
3719 giorni faFinalmente oggi il mio fm ha trovato l'abito giusto!! Non sto davvero nella pelle...sono ansiosissima di vederlo!! Tanto più che per telefono mi ha detto di aver scelto un modello un po' fuori dagli schemi...ora sono trooooppo curiosa!! Approfitto...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze..quante di voi saranno alla serata Galà degli Sposi il 19 marzo? Che aspettative avete?
Ho creato un post
3720 giorni faCiao ragazze...sono un po' demoralizzata per quello che mi capita di leggere in questi giorni..spiego. Io e fm abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a gennaio/febbraio per poter andare in un posto esotico però vorremmo fare qualcosa di carino e...
Ho creato un post
3727 giorni faBuona sera ragazze.. dire che con le vostre idee mi state travolgendo completamente è poco!! ieri sera ho proposto per la prima volta a fm la wedding bag. Dopo che gli ho spiegato che cos'è e a cosa serve mi ha detto che come idea gli piace. Mi sto...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze, come da titolo ho parecchi dubbi sull'acconciatura. Mi piacerebbe fare un raccolto un po' morbido/spettinato come va molto di moda ultimamente ma temo che da qui a luglio i miei capelli non saranno abbastanza lunghi. Mia suocera mi ha...
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze...approfitto dei miei ritagli di tempo a lavoro per fare il punto della situazione..in questo momento sto stilando una sorta di playlist delle canzoni che io e fm vorremmo consegnare al dj per il "dopo torta"... Voi come siete daccordo...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze finalmente oggi è arrivata la parure!!! Ho voluto fare orecchini e bracciale perchè d'estate anche le collane più fini mi danno fastidio.. La trovo fine, elegante e soprattutto in tema con il mio matrimonio... è stato amore a prima vista!!...
Ho creato un post
3747 giorni faTra 6 mesi esatti mi sposo...non so bene come vivere questa cosa... Adesso per es mi sento la persona più calma del mondo...fino ad una settimana fa ero nel panico totale!! Tutto sta prendendo forma...dalle partecipazioni, al vestito, alle...
Ho creato un post
3770 giorni faBuon giorno sposine e sposini.... Le festività natalizie tante volte sono un tema delicato da affrontare.. In questi ultimi giorni ho letto diversi topic in cui si parla di situazioni belle e armoniose ma anche purtroppo di problemi con le famiglie,...
Ho creato un post
3778 giorni faQuesta foto è stata scattata davanti alla vetrina di un noto atelier di Parma..non potevo non postarla! Le appassionate mi capiranno!:
Ho creato un post
3778 giorni faAd oggi mancano ufficialmente 7 mesi alle nozze! Tante cose (le più importanti diciamo) sono state fatte ma tante altre ancora no.... ultimamente mi sta facendo dannare parecchio la ricerca di un fotografo bravo e più passa il tempo più mi sento...
Ho creato un post
3796 giorni faMi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o no. esempio
Ho creato un post
3812 giorni faBuona sera ragazze... tra le tante cose stavo pensando all'addio al nubilato. Sicuramente ognuna ci noi ha delle aspettative, delle speranze. Ad altre magari non interessa. Poichè conviviamo già io e fm all'inizio avevamo deciso di non fare...
Ho creato un post
3836 giorni faBuon giorno ragazze, sono se se è capitato anche a voi ma oggi aprendo il link https://www.dropbox.com/sh/g041ecvkjpfwpwr/AACePbe3_EJirpWx-LB0JfAGa?dl=0 per cercare idee sui manuali per damigelle e testimoni l'antivirus me l'ha segnalato come sito...
Fotografi garanzie ANFM