Palermo, Palermo · Da Maggio 2024
- Sposa VIP
- 5.253 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
113 giorni faCiao a tutte sposini, io ho deciso di invitare le mie colleghe solo alla cerimonia, voi che ne pensate?
116 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
119 giorni fa
119 giorni faManca solo fare il preventivo delle fiore
120 giorni faSalve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
120 giorni faBuon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di investire sui corsi, vorrei capire se...
Ho partecipato al post di Anna
123 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
124 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
124 giorni fa
Ciao ragazze so di averlo chiesto già, ma il mio comune ogni volta che vado, mi dice che è "troppo presto" dato che mi sposo a settembre. Precisamente, quali sono i documenti richiesti per la promessa e successivamente quindi anche il matrimonio...
Ho partecipato al post di Alessandra
124 giorni fa
125 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho partecipato al post di Klaudia
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
125 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
125 giorni fa
126 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
126 giorni faCiao a tutti! Questione confetti. Premetto che io non li ho mai amati e che nella cultura di FM, che non è italiano, neanche esistono. Adesso, visto che ci sposeremo vicino Torino, ci piacerebbe fare dei cioccolatini (magari gianduiotti) anche perchè...
Fotografi garanzie ANFM