Scafati, Salerno · Da Settembre 2015
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA... Visualizza altro
Sono una ragazza dolcissima,sono crescita con le favole della disney....sogno questo giorno da tutta una vita,ora che ha una data e un ora NN MI SEMBRA VEROOO! Spero ke tutto andrà bene e ke sarà bellissimo km ho sempre sognato! Infondo....i sogni son desideriiiii..diiiii felicità
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno a tutte.... ieri è stata una giornata ricca di emozioni....avevamo appuntamento x la visita è dopo pochi minuti ecco il dottore: Signora auguri è un bel maschietto!!!!!! Non ci aspettavamo di avere una conferma, xké prima d'allora nn si...
Ho partecipato al post di Alessandra
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3095 giorni fa
Ho creato un post
3096 giorni faCiao mammine e future mammine....due settimane fa il mio ginecologo mi ha effettuato la traslucenza nucale e il duo test....potreste gentilmente aiutarmi a capire i risultati e soprattutto di cosa... xké questi termini sono del tutto sconosciuti x...
Ho partecipato al post di Cristina
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3105 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3107 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3109 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Immaluigi
3110 giorni fa
Ho creato un post
3111 giorni faCiao mammine e future mammine...Lunedì ho la visita dove il ginecologo mi effettuerà anke la traslucenza nucale e il duo test...ho tanta paura,prego ogni giorno ke tt vada bene e ke l'esito sia buono. Vi prego rassiucuratemi anke voi,ki può fare una...
Fotografi garanzie ANFM