Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
354 giorni faBuona sera ancora ragazze ! Allora oggi ho girato un po’ su Google per vedere acconciature! Dato che il mio abito lo richiede , avrei pensato ad una di queste acconciature.. che ne pensate ? Quale vi piace di più ?? Premetto che per adesso non ho...
Ho partecipato al post di Ornella
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
354 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
355 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
355 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Martina
355 giorni fa
Buongiorno! Stiamo impostando le partecipazioni (le creiamo noi, volevamo mettere tutto su una pagina sola, strutturata in modo carino con un paio di frasi per "coinvolgere" gli invitati). Abbiamo pensato a un sacco di modi per inserire l'IBAN senza...
Ho partecipato al post di Vienna
356 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrico
356 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adele
356 giorni fa
356 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho creato un post
356 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi residente in Friuli si è sposata da Baronesse Tacco o ha scelto il catering Ai Tre Amici? Vorrei chiedervi qualche info,grazie!
Ho partecipato al post di Giorgia
356 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
356 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
356 giorni fa
356 giorni faCiao, community! Faccio questo sondaggio per curiosità, dopo aver ricevuto un messaggio piuttosto piccato da parte di un fotografo. Come penso tutti, per scegliere i vari fornitori ho sentito più pareri, non in massa, ma selezionando quelli di cui...
Ho partecipato al post di Chiara
356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM