Luzzara, Reggio Emilia · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.215 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3602 giorni faBene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é venuto a prendere al lavoro:sono dovuta scappare...
Ho partecipato al post di Rose
3602 giorni fa
Ho creato un post
3603 giorni faVisto che le miei amiche m hanno fatto un bellissimo addio al nubilato le volevo ringraziare con un pensiero. M hanno pagato l'entrata a gardaland,colazione,autostrada,tutto. Volevo fare una foto di noi a gardaland é poi dargliela,ma volevo inserirà...
Ho partecipato al post di Letizia
3603 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3605 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3605 giorni fa
Eccomi anche io a raccontare il mio. Dalle precedenti foto le miei amiche m hanno portato a gardaland. Regalo più azzeccato non potevano farmelo anche se mi avevano detto che andavamo alle terme. Colazione e partenza. In autogrill m hanno...
Ho partecipato al post di Roberta
3605 giorni fa
Ho creato un post
3605 giorni faEccomi anche io a raccontare il mio. Dalle precedenti foto le miei amiche m hanno portato a gardaland. Regalo più azzeccato non potevano farmelo anche se mi avevano detto che andavamo alle terme. Colazione e partenza. In autogrill m hanno...
Ho creato un post
3606 giorni faLe foto parlano da se....
Ho partecipato al post di Serena
3606 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM