Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze quali sono le domande che vi ha fatto il parroco per la promessa di matrimonio? Noi dobbiamo farla il 19 gennaio
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze ci sposiamo il 25 aprile con rito religioso. Stasera il parroco mi dovrebbe rilasciare il certificato da portare al comune e so già che oltre a questo devo portare le fotocopie dei documenti nostri. Ma per fare la richiesta delle...
Ho creato un post
3031 giorni faRaga siamo FINALMENTE (si lo dico gridando di gioia 😂), alla scelta degli infissi! Voi azzardereste a mettere gli infissi con colore diverso dalle porte? Queste saranno in bianco mentre le pareti tortora. Vi metto gli esempi 😂 Al mio fm piacciono...
Ho creato un post
3034 giorni faEra la mattina del 6 dicembre quando io e fm compiemmo il nostro primo passo:la location. Ecco, ci sposiamo è tutto vero ❤ Per noi il 2017 è stato un anno con tantissime emozioni, belle, brutte, forti, vere. Dalla ricerca della nostra casa ai lavori...
Ho creato un post
3051 giorni faRagazze finalmente penso di essere arrivata ad una scelta per quanto riguarda il tema ma ho bisogno ancora di voi. Visto che mi sposo in primavera, e le bomboniere che ho fatto sono "gli alberelli", ho pensato al tema "la primavera". Ecco che vi...
Ho creato un post
3051 giorni faEbbene...dopo tanto penare finalmente ce la possiamo fare anche noi a -132 giorni 😂
Ho creato un post
3055 giorni faRagazze io ho deciso che metterò la fedina sotto la fede. In pratica il giorno del matrimonio indosserò la fedina sulla mano sinistra e sopra andrà la fede. Il motivo è che la fedina mi va un po'larga e la fede, essendo fatta su misura la fermerebbe....
Ho creato un post
3056 giorni faChe ne pensate, vi piace? È la bombata 7 grammi. Entrambe vengono 460 € 😊 chi di voi le ha scelte così?
Ho creato un post
3060 giorni faIn una settimana ho fatto due incubi, uno giovedì notte e un altro stanotte. Giovedì mi sogno che mia mamma va a ritirarmi il vestito e puf vado ad aprire eeee...NON ERA LUI 😂 Il secondo è stato che eravamo alla festa e che il cibo era poco, i...
Ho creato un post
3062 giorni faRagazze sono quella del post sulla ceralacca e i timbri con doppia incisione che non sapeva cosa fare. Alla fine ho trovato questi su aliexpress e li ho ordinati. Spero che arrivino presto, ma ne dubito 🙁 Ad ogni modo nel caso non arrivino subito, mi...
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze oggi sono alle prese con gli inviti, in particolare dovrei acquistare i sigilli e gli stoppini in ceralacca. Premesso che sono in carta d'amalfi, sono andata sul sito la scuderia del duca di amalfi e ho trovato il sigillo a 18.90 euro e gli...
Ho creato un post
3065 giorni faRagazze era tutto buonissimo addirittura in un anno e mezzo che non ho mangiato da loro sono migliorati 😂. Vi posto alcune fotine della cena e dei piatti in expo ❤ Ps: ho.dimenticato di fare la foto al piatto di orata che ci hanno servito...era...
Ho creato un post
3070 giorni faRagazze io mi sono iscritta su questa community ormai due anni fa (nel lontano dicembre 2015), prendevo dalle precedenti spunti ed idee per organizzare il nostro giorno alla grande e...domani siamo a -150 giorni, siamo a -5 mesi dal grande evento....
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze come da titolo oggi abbiamo preso la camera da letto. Eccola in foto ❤
Ho creato un post
3076 giorni faRagazze vi mostro alcune foto delle bomboniere che abbiamo ordinato stamattina ❤Ora ho bisogno di un piccolo consiglio. I nostri testimoni sono due coppie (sono mio fratello e sua sorella), non sono sposati e sono ragazzi quindi non ho pensato di...
Ho creato un post
3080 giorni faRagazze sono andata alla tipografia stasera, le partecipazioni sono state stampate e le ho ritirate ❤ Sono in carta d'amalfi, devono ancora essere rifinite (vorrei chiuderle con al centro un nastrino color pastello e la ceralacca con le nostre...
Fotografi garanzie ANFM