'Palermo', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposo Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1733 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1734 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1734 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
Ho creato un post
1735 giorni faCiao ragazzi! A chi si è già sposato a borgo degli angeli chiedo, ma facendo due matrimoni contemporaneamente anche se in posti diversi come funziona con la musica e i fuochi? Si vedono/sentono quelli dell'altro matrimonio? Siamo al 90% per scegliere...
Ho partecipato al post di Federica
1738 giorni fa
Ho creato un post
1740 giorni faCiao!!! Oggi è ufficiale, ci sposiamo il 01/07/2023 alla chiesa di Santa Maria della Pietà!! Era la mia preferita e sono felicissima!!!! Quanti gli sposi di Palermo il mio stesso giorno?
1742 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
1744 giorni fa
Ho creato un post
1747 giorni faCiao ragazzi, curiosità: quanto avete pagato/andrete a pagare a persona per il vostro ricevimento comprensivo di affitto location? Lo chiedo per capire fino a quanto è un prezzo normale e quando poi diventa fuori mercato..
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Ho creato un post
1754 giorni faCiao ragazzi, Sto cercando di organizzare il mio matrimonio per il 2023 a distanza, ho iniziato da poco a guardare e mi sono resa conto che praticamente 80% delle strutture prevede dei costi alti di affitto, una mia amica mi aveva detto che ci sono...
1754 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1754 giorni faCiao ragazzi, Sto cercando di organizzare il mio matrimonio per il 2023 a distanza, ho iniziato da poco a guardare e mi sono resa conto che praticamente 80% delle strutture prevede dei costi alti di affitto, una mia amica mi aveva detto che ci sono...
1759 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Kristy
1761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM