Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3631 giorni fa
Ragazze allora ho fatto la prova trucco e la prova acconciatura.Solo che manca la frangetta e delle spighe di grano che metterò posteriormente o di lato.L'unica cose è che la treccia coì messa e tirata mi sembra troppo moderna per lo stile country...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3633 giorni fa
Vorrei qualcuna he mi aiutasse che tema fare in spiaggia che non sia il classico tema marino
Ho caricato una foto nel post di Monica
3634 giorni fa
Io non lo vorrei!! Mi piacerebbe mettere un bel fermaglio...secondo voi e' sacrilegio come dicono molti..... oppure chi se importa e faccio come mi pare ...ahahah
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3634 giorni fa
Non pensavo costassero tanto!mi date spunti con immagini e prezzi?voi cosa avete scelto?ci piacerebbero rosa e a me con brillantini ma costano troppo!!poi sulle mie mani da muratore una piccola sparirebbe..il mio fm x lavoro invece non può neanche...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3634 giorni fa
Ciao a tutte, finalmente è arrivato il mio vestito, che dire sono contentissima. Oggi l'ho provato col sottogonna che ha solo un cerchio in basso. Il mio abito non è ampissimo (linea ad A) e il sottogonna era il piú stretto che avevano in atelier....
Ho caricato una foto nel post di Debora
3634 giorni fa
Ciao ragazze a - 2 mesi dal matrimonio zero idee sul tableu... abbiamo fatto tutto.. ci manca solo quello! Noi nn abbiamo un tema preciso...ma faremo tutto bianco e blu! Accetto consigli !!!! E se vi fa piacere potete farmi vedere i vostri risultati?...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3635 giorni fa
Ciao ragazze, io metterò le scarpe basse perche essendo praticamente alti uguali odio risultare più alta di fm. Mi sono guardata un pò in giro ma non ho trovato niente. Avete immagini di scarpe basse, tipo ballerine o converse, di store tipo...
3636 giorni fa
chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3636 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3636 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3637 giorni fa
Furure sposine buongiorno! Vorrei parlare un po di fiori! Da qualche settimana con il mio FM abbiamo iniziato a farci un'idea sugli addobbi floreali, i costi, i servizi offerti, ecc.... Ci sposiamo a maggio e tutti i fornitori che abbiamo consultato...
3637 giorni fa
Buongiorno ragazze.... Ho un problemino uffa.... Mi sono innamorata letteralmente dei papaveri bianchi.... Ma ovviamente c'è un ma... Sono ILLEGALI... Perché da questi si ricava L oppio... Ora come faccio a procurarli senza sembrare una spacciatrice?...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3638 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. chi come me è un po giù per il meteo? Dove mi sposo in provincia di Vicenza, settimana prossima pioverà tantissimo so che non è la cosa più importante ma.. ci speravo molto con tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3640 giorni fa
Buonasera amiche, dilemma bouquet! Come sarà il vostro?? Con che fiori? Come lo avete scelto? Io non ho ancora le idee chiare a riguardo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3641 giorni fa
Ciao sposine ho notato che la maggior parte delle mamme scelgono un abito blu. Anche la mia ha optato per il blu. C'è qualcuna che indosserà un altro colore?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3642 giorni fa
Chi mi da quale cinsiglio... Fedi Unoaerre classifiche o comode? Da 4 mm o da 5 mm premetto che ho la mano piccolina
Fotografi garanzie ANFM