Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x... Visualizza altro
💜Adriana & Giacomo💙... Storia lunga... di nuovo insieme da 5 anni e viviamo insieme da tre. Siamo Siciliani🌋 ma viviamo a Milano, dove l'ho raggiunto x lavoro. Amore grande, che ci porta ad avere un legame ormai indissolubile, tanto che ci è capitato per sino di fare gli stessi sogni, nello stesso momento. Cosa dire... se non che siamo veramente fortunati!💑
- Sposa Master
- 13.059 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Vera
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3177 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3178 giorni fa
Ho creato un post
3180 giorni faÈ questa la probabile meta del nostro viaggio, tra fine settembre e inizi ottobre. Chi di voi andrà o è andata??? Conoscete x caso questi hotel??? Magari quello di New York??? Grazieeee mille 😙
Ho creato un post
3181 giorni faRagazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato senza rendermene conto. Per di più sono pure tornata a...
Ho partecipato al post di Lulù
3184 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3184 giorni fa
Ho creato un post
3184 giorni faChe dirvi... di solito ci si aspetta che sia tutto perfetto... beh... è stato anche meglio!!!! Non credevo possibile che ogni cosa fosse esattamente meglio di come l'avevo sognata per un anno e mezzo. Atmosfera unica, gente coinvolta e divertita,...
Ho creato un post
3190 giorni faE ancora nn ci credo. Alle 17 sposerò l'amore della mia vita... il abito dorme in salotto e io... booooh... nn dormooo
Ho partecipato al post di Adriana👰
3190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM