Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il nostro sogno su una spiaggia nella provincia di Lecce.
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3543 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3543 giorni fa
Ho creato un post
3546 giorni faSposineee... Domenica 31luglio abbiamo coronato il nostro sogno... É stato un matrimonio bellissimo e pieno di emozioni Cia siamo sposati sulla spiaggia: Zeus Beach Gallipoli del ristorante Villa dei Fiori, Gallipoli. Il mio sposo è appassionatissimo...
Ho creato un post
3551 giorni faCiaoooo sposine,Mamma mia nn sto + nella pelle... Tra 2giorni sará il nostro giorno!! Non mi sento nervosa, ma le persone ke mi stanno intorno dicono ke lo sono, e tanto anke ??! Nn vedo l'ora ke arrivi domenica x coronare il nostro sogno, spero ke...
Ho partecipato al post di Federica
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Del Mistero
3562 giorni fa
Ho creato un post
3562 giorni faCiaoooo sposineAnke a noi ormai manca poco, tra 13giorni esatti a qst ora mi starò preparando... Nn ci credo ancora, sono veramente felice ?Poi è tt pronto, mancano gli ultimi dettagli, tipo i nastrini intorno all'infradito, l'etichetta sulla...
Ho partecipato al post di Xxxx
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM