Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi i pareri...io la trovo semplice ed elegante.Che...
Ho partecipato al post di Francesca
3320 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3326 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3329 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Alessia
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Carme
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3340 giorni fa
Dopo un sacco di indecisione finalmente abbiamo scelto il nome dei tavoli e i centrotavola! Ogni tavolo avrà il nome di un fiore, e come centrotavola ci saranno delle piantine di quel fiore che poi potranno essere portate via dagli invitati!
Ho partecipato al post di Stefania
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3342 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacciono i faretti,ma la nostra casa è una nuova costruzione e quindi L altezza di legge è 2,70..ho paura che con la controsoffitta ci abbassiamo troppo..qualcuno può dirmi qualcosa?grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Maria
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM