Firenze, Firenze · Da Febbraio 2016
- Sposa VIP
- 7.216 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3707 giorni faSalve sposine, ancora una volta chiedo i vostri prezioni consigli Ieri girovagavo su internet alla ricerca di idee per le bomboniere e mi sono imbatutta in delle scatoline porta confetti molto carine che si potrebbero abbinare bene al tema del mio...
Ho creato un post
3712 giorni faA gennaio dopo aver deciso la data del matrimonio io e fm siamo andati alla ricerca dei vari fornitori, tra cui il fotografo. Per prima cosa ho proposto a fm di rivolgerci ad un mio conoscente che è molto bravo e ha uno stile che mi piace. Purtroppo...
Ho creato un post
3720 giorni faAllora... Ho portato per anni i capelli molto lunghi ma lo scorso dicembre ho avuto voglia di cambiare li ho accorciati un bel po' e sono rimasta anche soddisfatta del risultato. Un mese dopo il taglio di capelli ho ricevuto la proposta. Purtroppo...
Ho creato un post
3720 giorni faIo e fm conviviamo da un anno, qualche giorno fa sono stata a casa dei miei genitori e sono entrata in quella che per molti anni è stata la mia cameretta. Ovviamente non era la prima volta che ci entravo da quando convivo ma mi ha fatto uno strano...
Ho creato un post
3721 giorni faChe ne pensate? Non avrei mai immaginato di avere scarpe del genere ma quando le ho provate in atelier me ne sono innamorata e le ho prese:
Ho creato un post
3736 giorni faIo e fm abbiamo deciso di invitare al ricevimento soltanto i parenti più stretti e gli amici di una vita, per un totale di circa 50 persone. Tuttavia pensavamo di organizzare un rinfresco/apericena il sabato successivo per tutti quegli amici che non...
Fotografi garanzie ANFM